Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    stavo facendo un giro intorno al campo di calcio.....quando sn passato dietro alla porta mi sn trovato in una specie di foresta ke confinava col campo...ed era pieno di serpenti...ne ho anke preso in mano uno credendo ke fosse un bastone....cosa vorra dire?
    x me significa questo:
    delle persone che tu credi ti siano amiche (i bastoni) sono in realtà qualcuno che trama alle tue spalle senza che tu te ne accorga, te ne renderai conto , ma trp tardi (ti accorgi che sono serpenti qnd già li hai presi in mano)...
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

    Comment


    • ieri notte ho sognato di fare educazione fisica a scuola....
      che cavolo di sogni che faccio....

      Comment


      • tutti i problemi che hai con la prof. di fisica e i momenti di ulteriori, si qui le gare che stiamo facendo, tra qui i test per le mini olimpiadi e le partite di palla tambrello, è normale il tuo sogno kadion
        sigpic

        Comment


        • infatti ho sognato propio di fare la partita a pallatamburello in palestra,eheh dopo aver lisciato una palla mi sono svegliato....

          Comment


          • meglio nn saperlo cosa ho sognato...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
              meglio nn saperlo cosa ho sognato...
              sogni erotici?

              Comment


              • ovvio........ no vabbè... di solito faccio sogni assurdi... sarà ke signifikino qualcosa ... bo

                qulacuno di voi ha fatto sogni significativi, ke sono avvenuti nella realta , anke in maniera diversa?

                Comment


                • forse si non mi ricordo...però mi pare spesso di vivere momenti che sono già accaduti...

                  Comment


                  • il cosiddetto dejavu( nn so come si scrive) cmq sono degli inganni della mente , una specie! mette insieme vari ricordi ke rafficurano il momento ke stai vivendo , cosi ti sembra di averli gia vissuti! ....( se mi ricordo è cosi ).
                    capita anke a me....

                    Comment


                    • e dove l'hai sentito?

                      Comment


                      • me la detto il mio prefessore ... pero ho sentito degli avenimenti strani su qualke documentario ... troppo strani per essere dejavu !

                        Comment


                        • professore di che materia?

                          Comment


                          • religione ! pero nn è un prete ... è na specie di filosofo !

                            Comment


                            • bè si,anche il mio,quello è un pò fuori.....sapessi le cose che dice in classe,non facciamo lezione,perchè lui ci vuole parlare della sua vita!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
                                ovvio........ no vabbè... di solito faccio sogni assurdi... sarà ke signifikino qualcosa ... bo

                                qulacuno di voi ha fatto sogni significativi, ke sono avvenuti nella realta , anke in maniera diversa?
                                Io una notte avevo fatto un sogno premonitore (era precisamente 1 anno fa). Ho sognato ke il mio prof di mate diceva ke al posto di scienze avremo fatto matematica.
                                Il giorno dopo noi avevamo scienze e lui, invece ci ha fatto fare un'esercitazione di matematica... strano vero?

                                Comment

                                Working...
                                X