Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi ero accorto che c'era gente che postava ancora qui.
    Stanotte ho fatto un sogno xxx.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

• Allora, visto che me l'hanno chiesto, vi racconto il sogno che ho fatto questa notte. Vi avverto: l'ho messo sotto spoiler non perchè è volgare o violento, ma perchè affronta una tematica un po' delicata, e riguarda anche il forum! XD Insomma, se siete persone sensibili non leggete... e ricordatevi che E' SOLO UN SOGNO, e che non ho deciso io di farlo!!!
      Altra cosa: io non ho mai provato a fare una cosa del genere, nè ho intenzione di farlo, come spero nessuno di voi!

Spoiler:
      Dunque, da un po' di tempo su DBA stava prendendo piega una nuova moda. In pratica tramite alcuni contatti con siti tipo ebay, molti utenti acquistavano al prezzo di 5 € una specie di scatola a forma di uovo che conteneva un giochino simile agli ovetti kinder. La particolarità di questo giochino era che, se veniva ingerito, era velenoso. Per cui la moda consisteva in pratica nel comprare questi ovetti e mangiarli per suicidarsi. Io, mentre all'inizio ero un po' scettica, alla fine mi facevo convincere a comprarne uno, ma lo nascondevo sotto al letto senza ingerirlo. In seguito, ne compravo un'altro (che idiota!xDXD) e per curiosità provavo a mangiarlo (ma che bello! XDXD).
      Essendo però il mio sogno, dove spesso ho il potere di far succedere quello che mi pare, decidevo di non morire, ma di venire salvata in tempo. In pratica mi risvegliavo nel mio letto, con mia madre e mio fratello che mi guardavano. Mia madre mi chiedeva spiegazioni sull'accaduto e io, mostrandogli il primo uovo che avevo comprato, le dicevo: "E' colpa di quel forum!!! Sono tutti emo!!"
      Dopo averle detto questo, pensavo "forse mia madre non mi farà più andare su DBA dopo quello che è successo..."

Ecco, questo è tutto... sono stupita io stessa del mio sogno, non preoccupatevi!!! XD E comunque l'ho sognato ripensando al topic, appunto, sugli emo...
      sigpic

Comment

• Bel sogno (), ma non è vero che è cosi delicato da metterlo sotto spoiler e dire che le persone sensibili non devono leggerlo.

Leggetelo tutti, anche voi bambini di 10 anni, non è scandaloso, non preoccupatevi.
        sigpic

Comment

• Oddio Fely .
          Hai trovato un nuovo modo per uccidere la gente .

Comment

• Bello, la nuova arma di distruzione di massa degli emo.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

• Ho cercato su Ebay questo ovetto kinder... ma niente!
              sigpic

Comment

• Stanotte ho sognato Bob (Darkman91) che veniva a Bressia e mi ha insegnato a guidare l'auto.
                Bob sei uno spericolato tuuuu! xD
                sigpic

Comment

• Stavo ancora sognando, ma alle 6:20 mi sono dovuta svegliare e ho dimenticato il sogno... ma guarda te a ke ora mi tocca alzarmi anche la domenica...
                  Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                  Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Io ho fatto per due notti di fila sogni premonitori e si sn avverati! (nn sto scherzando) Poi basta, le solite ca**ate varie...

Comment

• IO ho sognato una persona del forum che non ho mai visto in vita mia e di cui non conosco nemmeno il nome!!!....e poi questa stessa persona mi ha detto di somigliare molto a quella del sogno!!!
                      che strane cosa capitano!!!
                      percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                      ILoveNapoliCentrale
                      ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Bel sogno (), ma non è vero che è cosi delicato da metterlo sotto spoiler e dire che le persone sensibili non devono leggerlo.

Leggetelo tutti, anche voi bambini di 10 anni, non è scandaloso, non preoccupatevi.
                        Sì, infatti l'ho fatto per precauzione! Sai, parlare di suicidio non è mai bello! XD Comunque spero che non sia un sogno premunitore! XDXD

Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza Messaggio
                        Oddio Fely
                        Hai trovato un nuovo modo per uccidere la gente .
                        Eh già!
                        Ma la cosa più bella è che io ero leggermente preoccupata che mia madre non mi facesse più venire sul forum, ma non ne avevo la certezza! Cioè, secondo me c'era pure la possibilità che mi ci facesse tornare lo stesso!

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                        Bello, la nuova arma di distruzione di massa degli emo.
                        Ma dai! XDXD Adesso che so che non è vero che gli emo vogliono suicidarsi, il mio sogno non ha poi così senso...

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Ho cercato su Ebay questo ovetto kinder... ma niente!
                        Ma che peccato! Cerca dai rivenditori internazionali, magari lì ce ne sono!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                          Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
                          Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
                          *______* Bello! Sarah, incontriamoci di nuovo.. Questa volta ti seguirò anche io, e ci rotoleremo insieme
                          *riot*
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ieri notte ho sognato di essere interrogato a matematica.....e di andare male...così a scuola, mi sn giustificato, poichè sapevo di non essrmi preparato bene...e non ho voluto ke il sogno si avverasse xd
                            Last edited by ACe; 26 February 2008, 23:08. Motivo: correzione
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• sto facendo una lunga serie di sogni che è meglio non riferire...ma devo ammettere che le ambientazioni sono spettacolari, come mi vengono?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• ho fatto un sogno veramente strano a cui non trovo spiegazione logica razionale
                                ho sognato che ero in piscina con il mio ragazzo e vedevo che guardava fisso in un punto, gli chiedo: "ma cosa stai guardando?" e lui ci fa: "secondo te?", guardo nella direzione dei suoi occhi e vedo due obese lesbiche che limonano nella piscina idromassaggio, gli dico:"stai guardando quelle due?" e lui mi dice:"secondo te? si!" allora gli rispondo: "eh beh che culo, non sono delle gran belle tipe" e lui mi dice:"mica le sto guardando perchè sono belle" poi mi giro e vedo che in un'altra vasca ci sono altre due ragazze che si baciano, mi giro ancora e vedo due ragazze su un asciugamano che si baciano, e di fianco a loro altre due..alla fine mi rendo conto di essere circondata da lesbiche.
                                premetto che non ho nulla contro agli omosessuali e ne ho anche di amici ma...... che razza di sogno è?!?! o_O

Comment

Working...
                                X