Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, visto che me l'hanno chiesto, vi racconto il sogno che ho fatto questa notte. Vi avverto: l'ho messo sotto spoiler non perchè è volgare o violento, ma perchè affronta una tematica un po' delicata, e riguarda anche il forum! XD Insomma, se siete persone sensibili non leggete... e ricordatevi che E' SOLO UN SOGNO, e che non ho deciso io di farlo!!!
Altra cosa: io non ho mai provato a fare una cosa del genere, nè ho intenzione di farlo, come spero nessuno di voi!
Spoiler:
Dunque, da un po' di tempo su DBA stava prendendo piega una nuova moda. In pratica tramite alcuni contatti con siti tipo ebay, molti utenti acquistavano al prezzo di 5 € una specie di scatola a forma di uovo che conteneva un giochino simile agli ovetti kinder. La particolarità di questo giochino era che, se veniva ingerito, era velenoso. Per cui la moda consisteva in pratica nel comprare questi ovetti e mangiarli per suicidarsi. Io, mentre all'inizio ero un po' scettica, alla fine mi facevo convincere a comprarne uno, ma lo nascondevo sotto al letto senza ingerirlo. In seguito, ne compravo un'altro (che idiota!xDXD) e per curiosità provavo a mangiarlo (ma che bello! XDXD).
Essendo però il mio sogno, dove spesso ho il potere di far succedere quello che mi pare, decidevo di non morire, ma di venire salvata in tempo. In pratica mi risvegliavo nel mio letto, con mia madre e mio fratello che mi guardavano. Mia madre mi chiedeva spiegazioni sull'accaduto e io, mostrandogli il primo uovo che avevo comprato, le dicevo: "E' colpa di quel forum!!! Sono tutti emo!!"
Dopo averle detto questo, pensavo "forse mia madre non mi farà più andare su DBA dopo quello che è successo..."
Ecco, questo è tutto... sono stupita io stessa del mio sogno, non preoccupatevi!!! XD E comunque l'ho sognato ripensando al topic, appunto, sugli emo...
IO ho sognato una persona del forum che non ho mai visto in vita mia e di cui non conosco nemmeno il nome!!!....e poi questa stessa persona mi ha detto di somigliare molto a quella del sogno!!!
che strane cosa capitano!!!
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato... ILoveNapoliCentrale ...sentirsi vulcano in eruzione...
Oddio Fely
Hai trovato un nuovo modo per uccidere la gente .
Eh già!
Ma la cosa più bella è che io ero leggermente preoccupata che mia madre non mi facesse più venire sul forum, ma non ne avevo la certezza! Cioè, secondo me c'era pure la possibilità che mi ci facesse tornare lo stesso!
Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
*______* Bello! Sarah, incontriamoci di nuovo.. Questa volta ti seguirò anche io, e ci rotoleremo insieme
*riot*
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
ieri notte ho sognato di essere interrogato a matematica.....e di andare male...così a scuola, mi sn giustificato, poichè sapevo di non essrmi preparato bene...e non ho voluto ke il sogno si avverasse xd
Last edited by ACe; 26 February 2008, 23:08.
Motivo: correzione
ho fatto un sogno veramente strano a cui non trovo spiegazione logica razionale
ho sognato che ero in piscina con il mio ragazzo e vedevo che guardava fisso in un punto, gli chiedo: "ma cosa stai guardando?" e lui ci fa: "secondo te?", guardo nella direzione dei suoi occhi e vedo due obese lesbiche che limonano nella piscina idromassaggio, gli dico:"stai guardando quelle due?" e lui mi dice:"secondo te? si!" allora gli rispondo: "eh beh che culo, non sono delle gran belle tipe" e lui mi dice:"mica le sto guardando perchè sono belle" poi mi giro e vedo che in un'altra vasca ci sono altre due ragazze che si baciano, mi giro ancora e vedo due ragazze su un asciugamano che si baciano, e di fianco a loro altre due..alla fine mi rendo conto di essere circondata da lesbiche.
premetto che non ho nulla contro agli omosessuali e ne ho anche di amici ma...... che razza di sogno è?!?! o_O
Comment