Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSo di cosa tratta il complesso di edipo,e ti dico che non centra nulla
se un bambino di quell età puo fantasticare in quella maniera, perche un ragazzo in fase ormonale non puo davanti a(secondo la tua testimonianza) una bella ragazza, indippendentemente dal legame di sangue che ce?
so che cosa ti è capitato: è sucesso anche a me quando ho rivisto una mia vecchia cugina.
il segreto e non farsi problemi.
tanto mica dovete procreare della prole vero?
quindi ribadisco: è giusto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioappunto.
se un bambino di quell età puo fantasticare in quella maniera, perche un ragazzo in fase ormonale non puo davanti a(secondo la tua testimonianza) una bella ragazza, indippendentemente dal legame di sangue che ce?
so che cosa ti è capitato: è sucesso anche a me quando ho rivisto una mia vecchia cugina.
il segreto e non farsi problemi.
tanto mica dovete procreare della prole vero?
quindi ribadisco: è giusto.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiavata e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza MessaggioSecondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiava e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza MessaggioSecondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiavata e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa perché, c'è qualcosa di più puro e naturale a questo mondo della botta e via?
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioPer me non c'è nulla di male(sopratutto con mia cugina )
Ma c'è sempre il pericolo che i figli nascano handicappati o malformati,si sa...
sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment