Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parenti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio

e non ti dico cosa pensavi su tua madre all' eta di 2-3 anni per via del complesso di edipo. poi ti spaventeresti dei meccanismi perversi della mente umana.
    So di cosa tratta il complesso di edipo,e ti dico che non centra nulla
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Non vedo sinceramente quale sia il problema, è una ragazza come un'altra.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
        So di cosa tratta il complesso di edipo,e ti dico che non centra nulla
        appunto.
        se un bambino di quell età puo fantasticare in quella maniera, perche un ragazzo in fase ormonale non puo davanti a(secondo la tua testimonianza) una bella ragazza, indippendentemente dal legame di sangue che ce?

so che cosa ti è capitato: è sucesso anche a me quando ho rivisto una mia vecchia cugina.
        il segreto e non farsi problemi.
        tanto mica dovete procreare della prole vero?

quindi ribadisco: è giusto.
        sigpic

Comment

Ok, scusate avevo capito altri tipi di rapporti....no, non è normale.
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            appunto.
            se un bambino di quell età puo fantasticare in quella maniera, perche un ragazzo in fase ormonale non puo davanti a(secondo la tua testimonianza) una bella ragazza, indippendentemente dal legame di sangue che ce?

so che cosa ti è capitato: è sucesso anche a me quando ho rivisto una mia vecchia cugina.
            il segreto e non farsi problemi.
            tanto mica dovete procreare della prole vero?

quindi ribadisco: è giusto.
            No,io non l'avevo proprio mai vista. Oggi è stata la prima volta
            sigpic

Comment

C'è qualcuno o qualcosa che lo vieta o lo impedisca? No.

Vai tranquillo, Jacques.

Comment

Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiavata e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                  Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiava e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
                  Non è una ragazza come le altre?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                    Secondo me è innaturale,ci sono tantissime ragazze al mondo..perchè proprio una parente dico io...poi va be..se si è tipi da na chiavata e via e tutti e due lo vogliono...amen...ma addirittura innamorarsi ad esempio della propria cugina è contro natura XD...sia per la nostra società,sia per i legami indiscindibili di sangue.
                    Ma perché, c'è qualcosa di più puro e naturale a questo mondo della botta e via?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Ma perché, c'è qualcosa di più puro e naturale a questo mondo della botta e via?
                      Infatti se si è tipi da una chiavata e via ho detto XD...se lei lo vuole e lui lo vuole perchè no..ma io intendevo qualcosa di più approfondito come una storia..che a parer mio non è naturale..tutto quì

Comment

Ma è compromettente: se io mi mettessi con mia cugina mio padre e suo padre mi aprirebbero il culo a metà. Sono infatti del parere, come te, che è meglio trombare e basta.

Comment

fra cugini alla lontana non vedo nulla di male.fra cugini di primo grado a me personalmente non piacerebbe per niente,però alla fine non c'è nulla che te lo vieta quindi fa come ti pare

Comment

Per me non c'è nulla di male(sopratutto con mia cugina )
                            Ma c'è sempre il pericolo che i figli nascano handicappati o malformati,si sa...
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Per me non c'è nulla di male(sopratutto con mia cugina )
                              Ma c'è sempre il pericolo che i figli nascano handicappati o malformati,si sa...
                              Nessuno ha mai parlato di figli

sigpic

Comment

Jacques sa quel che fa™

Comment

Working...
                                X