Secondo me si è sbagliato,una relazione fra parenti anche se alla lontana non è una bella cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiocerto
Certo che è sbagliato?
@G: Il tuo sarà disabilesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
Certo che è sbagliato?
@G: Il tuo sarà disabile
nono, certo che è giusto, non capisco, perchè dovrebbe essere sbagliato? è molto stretta la cugina? mica ci devi fare bambocciQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
-
Vai in un qualsiasi negozio di penne e compra una di quelle che usano i personaggi dei men in black. Funziona, te lo garantisco. L'ho usata quando mi sono fatto la gallina di mio zio. L'ho dovuta usare per due motivi: primo perchè la gallina non lo spifferasse in giro, secondo perchè mentre lo stavamo facendo mio zio è entrato nel pollaio e si è incavolato come un toro.
Comment
-
Dipende molto dal tipo di relazione che si vuole avere.
Se si vuole solo fare sesso, rimanere insieme e fidanzati, ok...ma se si vuole avere figli, assolutamente no.
Ci sono infatti, alte possibilità che il figlio nasca con problemi, fisici o mentali.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Lo trovo sbagliato. Non mi pare il caso, il mondo è pieno di belle ragazze, perchè andarsi ad innamorare di una parente? Fra l'altro, mia cugina è davvero carina, ma non riuscirei a provare qualcosa per lei in nessun modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioLo trovo sbagliato. Non mi pare il caso, il mondo è pieno di belle ragazze, perchè andarsi ad innamorare di una parente? Fra l'altro, mia cugina è davvero carina, ma non riuscirei a provare qualcosa per lei in nessun modo.
gohan supremo non ha mai affermato di esserne innamorato, ma ben si attratto sessualmente...
spero tu conosca la diversita tra i 2 concetti.sigpic
Comment
-
Comunque, nei rapporti fra consanguinei, il rischio di malformazioni aumenta con le generazioni, ma è di per sè non elevato anche fra fratelli. Tra cugini il rischio diventa rilevante solo dopo varie generazioni di incroci continui fra cugini. Quindi, anche dal punto di vista genetico, non è rischioso mettere su famiglia tra cugini. Questo solo per mettere in chiaro un errato luogo comune
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi pare te abbia un concetto superficiale in questo caso.
gohan supremo non ha mai affermato di esserne innamorato, ma ben si attratto sessualmente...
spero tu conosca la diversita tra i 2 concetti.
Comment
-
Insomma .......
fare solamente sesso è bene, avere una relazione sentimentale (esserne innamorati e metter su famiglia) è malesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment