Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parenti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me si è sbagliato,una relazione fra parenti anche se alla lontana non è una bella cosa.

Comment

certo
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Jacques non ha controllodel suo pene, che gode di vita propria (però diciamolo che è un po' disabile, il pene )

Mah, non so se è giusto o sbagliato, dipende dai punti di vista.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
          certo

Certo che è sbagliato?

@G: Il tuo sarà disabile
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

Certo che è sbagliato?

@G: Il tuo sarà disabile

nono, certo che è giusto, non capisco, perchè dovrebbe essere sbagliato? è molto stretta la cugina? mica ci devi fare bambocci
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

A mio parere non c'è nulla di immorale: è una questione però di cosa succederà in famiglia, ed eventualmente del problema della consanguineità nel fare figli.
              sigpic
              "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
              - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Vai in un qualsiasi negozio di penne e compra una di quelle che usano i personaggi dei men in black. Funziona, te lo garantisco. L'ho usata quando mi sono fatto la gallina di mio zio. L'ho dovuta usare per due motivi: primo perchè la gallina non lo spifferasse in giro, secondo perchè mentre lo stavamo facendo mio zio è entrato nel pollaio e si è incavolato come un toro.

Comment

Bè sarebbe strano sposarsi o stare assieme al proprio cugino...ma non ci vedo niente di male, se due persone si amano veramente, non importa se sono parenti
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Jacques, il parere è unanime, o quasi: TROMBACI, e poi fa che siamo noi i primi a sapere se la cosa è andata in porto (allusione). Mi raccomando

Comment

Dipende molto dal tipo di relazione che si vuole avere.
                      Se si vuole solo fare sesso, rimanere insieme e fidanzati, ok...ma se si vuole avere figli, assolutamente no.
                      Ci sono infatti, alte possibilità che il figlio nasca con problemi, fisici o mentali.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Lo trovo sbagliato. Non mi pare il caso, il mondo è pieno di belle ragazze, perchè andarsi ad innamorare di una parente? Fra l'altro, mia cugina è davvero carina, ma non riuscirei a provare qualcosa per lei in nessun modo.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                          Lo trovo sbagliato. Non mi pare il caso, il mondo è pieno di belle ragazze, perchè andarsi ad innamorare di una parente? Fra l'altro, mia cugina è davvero carina, ma non riuscirei a provare qualcosa per lei in nessun modo.
                          mi pare te abbia un concetto superficiale in questo caso.
                          gohan supremo non ha mai affermato di esserne innamorato, ma ben si attratto sessualmente...
                          spero tu conosca la diversita tra i 2 concetti.
                          sigpic

Comment

Comunque, nei rapporti fra consanguinei, il rischio di malformazioni aumenta con le generazioni, ma è di per sè non elevato anche fra fratelli. Tra cugini il rischio diventa rilevante solo dopo varie generazioni di incroci continui fra cugini. Quindi, anche dal punto di vista genetico, non è rischioso mettere su famiglia tra cugini. Questo solo per mettere in chiaro un errato luogo comune

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              mi pare te abbia un concetto superficiale in questo caso.
                              gohan supremo non ha mai affermato di esserne innamorato, ma ben si attratto sessualmente...
                              spero tu conosca la diversita tra i 2 concetti.
                              La mia affermazione non era basata su quella di GS.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Insomma .......
                                fare solamente sesso è bene, avere una relazione sentimentale (esserne innamorati e metter su famiglia) è male
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X