Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove analisi sui Linkin Park, "commerciali" o no?
Collapse
X
-
Bé, credo che un po'commerciali lo siano ma almeno non raggiungono il livello dei Tokyo Hotel...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioNon erano molto commerciali, con l'andare avanti nel tempo lo sono diventati di più forse perchè hanno fatto molti cambiamenti, una ad esempio è il genere, adesso sono pop più o meno, e secondo me invece di migliorare sono peggiorati, perchè l'ultimo cd non è sicuramente al livello dei precedenti
Secondo me non lo sono,e non lo sono mai stati.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioNo dai Pop per niente Magari alcune canzoni sono Hard Rock o Rock,ma non Pop di certo.
Secondo me non lo sono,e non lo sono mai stati.
Roba pronta per la radio o per MTV.
Contando che il pop in sé non è un genere ma più che altro un "atteggiamento" mi pare indiscutibile che i Linkin Park ne incarnino delle caratteristiche.
Poi questo non vuol dire che commerciale = merda o pop = merda (e soprattutto se siete loro fan cosa ve ne frega? Spero non li ascoltiate per essere alternativi...).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPoi questo non vuol dire che commerciale = merda o pop = merda
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioNo, però su Linkin Park = merda ci farei un pensierino.
Era per non generalizzare troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioTesti politically correct depurati da volgarità, durata delle canzoni breve (3-4 minuti), melodie "catchy", riproposizione della stessa formula più e più volte.
Roba pronta per la radio o per MTV.
Contando che il pop in sé non è un genere ma più che altro un "atteggiamento" mi pare indiscutibile che i Linkin Park ne incarnino delle caratteristiche.
Poi questo non vuol dire che commerciale = merda o pop = merda (e soprattutto se siete loro fan cosa ve ne frega? Spero non li ascoltiate per essere alternativi...).
e cmq a mio parere i linkin park nn lo sn mai stati commerciali...anke se lo stanno diventando..http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93[B]Apro questa discussione a seguito di enormi dibattiti scoppiati nella discussione "Tokio hotel o Finley?" su qui molti utenti si sono schierati dalla parte dei LP e altrettanti contro, chi li definiva fondatori del "nu metal" altri che pensavano fossero degli "sbarbatelli", "merde" o fin troppo "commerciali".
Adesso essendo dalla parte dei LP vorrei chiarire dei punti:
Comment
Comment