Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove analisi sui Linkin Park, "commerciali" o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    e tutti ascoltiamo le loro canzoni!
    Io per esempio no. Non amo i gruppi di adesso, e di certo non gli LP, gruppo che musicalmente non ha fatto molto. Non li definirei commerciali fin dall'inizio, ma proggressivamente lo stanno diventando, e ci sono già immersi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sono penosi
      Fondatori del nu metal? Buahahahah, come no.

Comment

Bé, credo che un po'commerciali lo siano ma almeno non raggiungono il livello dei Tokyo Hotel...
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
          Non erano molto commerciali, con l'andare avanti nel tempo lo sono diventati di più forse perchè hanno fatto molti cambiamenti, una ad esempio è il genere, adesso sono pop più o meno, e secondo me invece di migliorare sono peggiorati, perchè l'ultimo cd non è sicuramente al livello dei precedenti
          No dai Pop per niente Magari alcune canzoni sono Hard Rock o Rock,ma non Pop di certo.

Secondo me non lo sono,e non lo sono mai stati.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Hybrid theory sicuraamente nn era commerciale,meteora nn è male ma è cmq troppo simile al primo,l'ultimo:uno schifo

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
              No dai Pop per niente Magari alcune canzoni sono Hard Rock o Rock,ma non Pop di certo.

Secondo me non lo sono,e non lo sono mai stati.
              Testi politically correct depurati da volgarità, durata delle canzoni breve (3-4 minuti), melodie "catchy", riproposizione della stessa formula più e più volte.
              Roba pronta per la radio o per MTV.

Contando che il pop in sé non è un genere ma più che altro un "atteggiamento" mi pare indiscutibile che i Linkin Park ne incarnino delle caratteristiche.
              Poi questo non vuol dire che commerciale = merda o pop = merda (e soprattutto se siete loro fan cosa ve ne frega? Spero non li ascoltiate per essere alternativi...).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Poi questo non vuol dire che commerciale = merda o pop = merda
                No, però su Linkin Park = merda ci farei un pensierino.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                  No, però su Linkin Park = merda ci farei un pensierino.
                  Indubbiamente
                  Era per non generalizzare troppo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Testi politically correct depurati da volgarità, durata delle canzoni breve (3-4 minuti), melodie "catchy", riproposizione della stessa formula più e più volte.
                    Roba pronta per la radio o per MTV.

Contando che il pop in sé non è un genere ma più che altro un "atteggiamento" mi pare indiscutibile che i Linkin Park ne incarnino delle caratteristiche.
                    Poi questo non vuol dire che commerciale = merda o pop = merda (e soprattutto se siete loro fan cosa ve ne frega? Spero non li ascoltiate per essere alternativi...).
                    breve?...io se sentirei una canzone di 5-6 minuti mi annoierei anke!!...non sn poki 3-4 minuti..anzi...sn molti..anke perkè una canzone breve forse,da come la penso io sarebbe di 2-3 minuti...

e cmq a mio parere i linkin park nn lo sn mai stati commerciali...anke se lo stanno diventando..
                    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                    cliccate qui grazie!!!

Comment

Chibi,a titolo informativo ti chiedo: qual'è il tuo cantante o gruppo che preferisci?
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
                        [B]Apro questa discussione a seguito di enormi dibattiti scoppiati nella discussione "Tokio hotel o Finley?" su qui molti utenti si sono schierati dalla parte dei LP e altrettanti contro, chi li definiva fondatori del "nu metal" altri che pensavano fossero degli "sbarbatelli", "merde" o fin troppo "commerciali".
                        Adesso essendo dalla parte dei LP vorrei chiarire dei punti:
                        slo per la tua firma mi rifiuto di risponderti.........diabolika suck!!!!!!!!!!!!

Comment

Simply Linkin Park = shit.

Comment

nn mi provocare

Comment

Ma chi ti caga, il mondo non gira intorno ad un bambino montato!
                              Va a pascolare le pecore, che probabilmente hanno gusti musicali migliori dei tuoi, vai!

Comment

x curiosita tu ke cazzo ascolti?

Comment

Working...
                                X