Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove analisi sui Linkin Park, "commerciali" o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

invece sì,perche indicano tutta la mia rabbia e disapprovazione...

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      invece sì,perche indicano tutta la mia rabbia e disapprovazione...
      ooooooh, che paura
      U_U
      ...

Comment

secondo me sono commerciali sin dall'inizio: le loro musiche sono perfette
        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da emy69 Visualizza Messaggio
          i likin park sono un gruppo xfetto.. come i pink floyd anke se passati e i blink 182 e i red hot chily pepers XD
          bhe... nn sto a dilungarmi sul fatto del gruppo xfetto xche' c'e' già qualcuno che ci ha pensato xò mettere 2 gruppi come linkin park e blink 182 (di cui sono un fan) sullo stesso livello di pink floyd e rhcp mi sembra un bel pò esagerato...
          Last Fm

Comment

Sono commerciali,come si è già detto basta vedere il netto cambio di musica dai primi album ,comunque non proprio nu-metal,all'ultimo.

Non paragonateli ai pink floyf ecc eh?X_X

Comment

Bah, a me piacciono...certo il salto di stile dai primi album è notevole, ma a me piacciono comunque dai...poi va beh, non ascolto solo loro, anzi, ultimamente è un po' che non li ascolto più, ascolto di tutto...tutto quello che mi consigliano e che mi capita sotto mano io lo ascolto... soprattutto quella che mi consiglia mio padre
              ultimamente ascolto molto le canzoni anni 80
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Non sono Commerciali,tantè che all'inizio non li cagava nessuno.
                Nel senso che non erano da Hit Parade.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Non sono Commerciali,tantè che all'inizio non li cagava nessuno.
                  Nel senso che non erano da Hit Parade.
                  Qui però parli al presente.

Comment

Adesso,certo che lo sono.
                    Ma non è certo un punto in meno,gli album precedenti molti erano dei casini
                    Hanno fatto molto canzoni belle ma altrettante orribili,ora se si adeguano più ai gusti delle persone non è certo un punto a sfavore

Comment

Sono diventati commerciali,ma alcune canzoni sono fantastiche.Le mie preferite sono Crawling,Numb e In the end
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Adesso,certo che lo sono.
                        Ma non è certo un punto in meno,gli album precedenti molti erano dei casini
                        Hanno fatto molto canzoni belle ma altrettante orribili,ora se si adeguano più ai gusti delle persone non è certo un punto a sfavore
                        Se ci sono canzoni orribili in HT o Meteora, ti assicuro che non sono nulla se paragonate a quelle di MtM e Reanimation.
                        La peggiore dei primi due album owna pesantemente la migliore degli ultimi 2.

Comment

su reanimation solo la remix di runaway è decente..se nn sbaglio si kiama la canzone rnw@y
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Secondo me via via con il tempo invece di migliorarsi,sono andati peggiorando.
                            In quanto a mio modesto parere Hybrid Theory è il migliore.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                              su reanimation solo la remix di runaway è decente..se nn sbaglio si kiama la canzone rnw@y
                              Io credo che sia Krwlng l'unica decente in Reanimation.

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                              Secondo me via via con il tempo invece di migliorarsi,sono andati peggiorando.
                              In quanto a mio modesto parere Hybrid Theory è il migliore.
                              In effetti sì. Basti sentire l'ultimo album per averne prova certa.

Tra un paio d'anni li vedremo cantare con Madonna e Britney Spears. Pop RuleZ.

Comment

Oddio, che brutta visione
                                comunque a me piace anche il remix di In The End in Reanimation...si chiama Enth E Nd
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X