invece sì,perche indicano tutta la mia rabbia e disapprovazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove analisi sui Linkin Park, "commerciali" o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioinvece sì,perche indicano tutta la mia rabbia e disapprovazione...
U_U
...
Comment
-
Originariamente Scritto da emy69 Visualizza Messaggioi likin park sono un gruppo xfetto.. come i pink floyd anke se passati e i blink 182 e i red hot chily pepers XD
Comment
-
Sono commerciali,come si è già detto basta vedere il netto cambio di musica dai primi album ,comunque non proprio nu-metal,all'ultimo.
Non paragonateli ai pink floyf ecc eh?X_X
Comment
-
Bah, a me piacciono...certo il salto di stile dai primi album è notevole, ma a me piacciono comunque dai...poi va beh, non ascolto solo loro, anzi, ultimamente è un po' che non li ascolto più, ascolto di tutto...tutto quello che mi consigliano e che mi capita sotto mano io lo ascolto... soprattutto quella che mi consiglia mio padre
ultimamente ascolto molto le canzoni anni 80Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon sono Commerciali,tantè che all'inizio non li cagava nessuno.
Nel senso che non erano da Hit Parade.
Comment
-
Adesso,certo che lo sono.
Ma non è certo un punto in meno,gli album precedenti molti erano dei casini
Hanno fatto molto canzoni belle ma altrettante orribili,ora se si adeguano più ai gusti delle persone non è certo un punto a sfavore
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAdesso,certo che lo sono.
Ma non è certo un punto in meno,gli album precedenti molti erano dei casini
Hanno fatto molto canzoni belle ma altrettante orribili,ora se si adeguano più ai gusti delle persone non è certo un punto a sfavore
La peggiore dei primi due album owna pesantemente la migliore degli ultimi 2.
Comment
-
su reanimation solo la remix di runaway è decente..se nn sbaglio si kiama la canzone rnw@y
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosu reanimation solo la remix di runaway è decente..se nn sbaglio si kiama la canzone rnw@y
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza MessaggioSecondo me via via con il tempo invece di migliorarsi,sono andati peggiorando.
In quanto a mio modesto parere Hybrid Theory è il migliore.
Tra un paio d'anni li vedremo cantare con Madonna e Britney Spears. Pop RuleZ.
Comment
Comment