Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale scuola andate a scuola? Vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioa bhè se quella è sofferenza prevedo che soffrirò molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon parlo del presente, ma del futuro. Soffrirai.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggionon riesco a comprendere dove tu voglia arrivare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, la colpa è mia, sono sempre stato abituato a pensare più al futuro che al presente. Diamine.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Vado un I.T.I.S e seguo l'indirizzo informatico. Non mi piace, ma visto che mi serve un diploma è meglio che la continuoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiocosì mentre pensi ai 9 vuturi prendi 2.Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiopreferisco sguazzare nell'ignoranza che studiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLa nostra situazione è più o meno la stessa.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiodirei di si. Però io i 9 non li prendo, ma i 4 si...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioI nove futuri faranno media con i due presenti e alla fine prenderò cinque e mezzo. Che bello!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioe sarai bocciato. yiuppie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioVado un I.T.I.S e seguo l'indirizzo informatico. Non mi piace, ma visto che mi serve un diploma è meglio che la continuo
Idem, però a me piace e di molto
Tranne le sressantissime 3 ore di laboratorio di informatica, ma la colpa è del professore, lui, la documentazione, pseudocoidifica, flow chart e roba varia, che stress
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIdem, però a me piace e di molto
Tranne le sressantissime 3 ore di laboratorio di informatica, ma la colpa è del professore, lui, la documentazione, pseudocoidifica, flow chart e roba varia, che stressSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioCinque e mezzo non puo' rimanere tale in pagella, e dato il mio progresso ( da due a nove ), sicuramente non rimarrà cinque e mezzo, bensì diventerà sei, e non sarò più bocciato.
ora potrei aprire un discorso sul tempo di pensiero del 9 e del ritorno del 2 ma già è complicato in se, poi spiegato da me...jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment