Liceo scientifico indirizzo linguistico. Mi trovo abbastanza bene se non fosse che a fine settimana sei distrutta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale scuola andate a scuola? Vi piace?
Collapse
X
-
scientifico, non mi piace assolutamente.
Vabbè pazienza...ho sbagliato e continuerò a sbagliareQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
istituto tecnico industriale,be cosa c'è da cambiare?????alcuni profsigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Liceo scientifico.Professori fantastici(a parte quella di arte),compagni divertentissimi e compagne molto carine...non avrei potuto scegliere meglio!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioLiceo classico. Mi domando cosa ci faccia all'interno di tale scuola. Va bhè.Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioClassico.
Non mi piace, ma questo è l'ultimo anno.
Ce la posso fare.Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioLiceo classico e non mi piace.Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioLiceo Classico e non mi piacerebbe comunque scegliere qualche altro istituto, quindi sono felice dove sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE' confortante sapere di non essere soli al mondo.
ora magari chi è all'ultimo anno no.. però se vi trovate male secondo me sarebbe la cosa migliore..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioma se non vi piace la scuola,non vi converrebbe cambiarla?
ora magari chi è all'ultimo anno no.. però se vi trovate male secondo me sarebbe la cosa migliore..
Credo che a volte il problema per il quale non si cambia scuola nonostante l'insoddisfazione siano i genitori, almeno per quanto mi riguarda, e contro di loro c'è ben poco da fare, in quanto al minimo segno di ribellione il pericolo di essere diseredati/cacciati di casa/pestati incombe.Last edited by Ssj 3; 23 December 2007, 13:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioVado allo scientifico e non sono soddisfatto.
Credo che a volte il problema per il quale non si cambia scuola nonostante l'insoddisfazione siano i genitori, almeno per quanto mi riguarda, e contro di loro c'è ben poco da fare, in quanto al minimo segno di ribellione il pericolo di essere diseredati/scacciati di casa/pestati incombe.
logicamente l'IGEA era molto più facile del liceo biologico..però almeno i miei vedono che studio e non mi rimproverano più di quel tanto,perchè vedono che studio dalle 15.30 alle 19.00,se non anche di più..
perciò non mi sento più dire "studia" o "hai già finito i compiti?!".. anzi,ora mi pa mi dice "ma studi ancora?" "studi a quest'ora?"
anche se ho perso un'anno sono felice di aver cambiato scuola.
Comment
Comment