Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale scuola andate a scuola? Vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vuoi sapere com'è stata la mia scelta?
    Io: "Bah, sono indeciso fra Artistico e (non mi ricordo cos'era l'altro indirizzo)."
    La troppo più potente di me Madre: "Ma no, tu vai allo scientifico".
    Purtroppo è vero.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Vai a fare un'università scientifica (ingegneria ma anche fisica o chimica) e poi vienimi a dire se la matematica dello scientifico è utile o no (analisi I praticamente l'ho data quasi senza studiare)
      Anzi, secondo me non se ne fa ancora abbastanza (almeno la parte tradizionale trascura troppo le matrici, il calcolo della probabilità e la statistica).

D'altronde si suppone che se uno sceglie lo scientifico lo fa perché aspira ad un percorso universitario scientifico e in quel caso la matematica gli serve eccome.
      Se non era quello lo scopo della scelta uno dovrebe prendersela solo con sé stesso
      Quoto questo figo quissù.

Andare allo scientifico e ripudiare la matematica? E' come incontrare Prodi per strada e non prenderlo per il culo.
      Ciao Bella Gente!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Non farlo... Per il tuo bene... Non farlo...
        lo scientifico della mia città è ottimo
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Scientifico.Anche se per me le scuole sono uguali.(Ho detto una ca22ata)
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Io faccio il primo anno di ragioneria informatica, all'istituto tecnico commerciale
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

scientifico

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                idem.
                Mi basta che non venga al Severi.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

liceo classico
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

liceo tecnologico...
                    è difficile ma potrebbe andare peggio....
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Tecnico Commerciale.
                      Devo dire che mi trovo bene, non ho mai avuto problemi di alcun genere, penso sia la scuola adatta a me.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

alcuni professori delle medie mi hanno tolto il saluto, perchè non sono andata al liceo classico o scientifico, come avrebbero desiderato loro....in compenso ora faccio una scuola che mi piace, tecnico commerciale, anche se a molti sembro sprecata...........ma a me non importa di che pensano gli altri, io faccio quello che voglio...... !
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                          avrebbero desiderato loro....in compenso ora faccio una scuola che mi piace, tecnico commerciale, anche se a molti sembro sprecata...........ma a me non importa di che pensano gli altri, io faccio quello che voglio...... !
                          Anche io facevo l'ICT,poi però ho cambiato,e dimmi cara che indirizzo prendi? IGEA?

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                            alcuni professori delle medie mi hanno tolto il saluto
                            Ti han tolto il primo passo, essenziale per la salvezza, perché desti le tue noie ad altri. Ora la tua anima non troverà la pace eterna.

Comment

Working...
                            X