Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propositi per il 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio-magari trovare un buon seguito dopo le superiori (lavoro o quello che sarà)Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSembra che parli di una FF!
e modifico la prima......
-naturalmente riuscire a finire questo 5° anno di superiori..con un buon voto finalesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMetterla in culo ad ogni professore indistintamente, fosse anche quella di religione. E lo farò, per dinci.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioQuesta me la segno!
Brava, ce lo mandiamo insieme!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiobravo,mi unisco a te...italia: unisciti a noi e bestemmiamo in coro alla mezzanotte del 31dicembresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
iooooo...mmm....:
-farmi due OO come ogni anno a scola.....
-spero di trovare una buona compagna
-farmi crescere i capelli alla metallaro XD
-sperare di non morire almeno per questo anno che verrà
-evitare di essere bocciato
bastaKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Uh, propositi, spero solo di porre fine all'asfissiante iperattività del mio intelletto; insomma, sempre lì a pensare, e pensare, e pensare...
Sarebbe il caso di instupidirsi, davvero, di perdere un po' di ragione.
Per il resto, ci sono molti propositi meno rilevanti, ma non li enumererò per negligenza.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioUh, propositi, spero solo di porre fine all'asfissiante iperattività del mio intelletto; insomma, sempre lì a pensare, e pensare, e pensare...
Sarebbe il caso di instupidirsi, davvero, di perdere un po' di ragione.
Per il resto, ci sono molti propositi meno rilevanti, ma non li enumererò per negligenza.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAndiamo, queste sciocche richieste di lobotomia fanno solo dubitare della tua intelligenza. Il cervello, a dispetto di quanto possano raccontare maestre delle elementari poco lungimiranti, non si consuma.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioBeh, liberissimo di dubitare; il cervello non si consuma, ma consuma.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment