Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propositi per il 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNobilita, più che altro. Può darsi che consumi le menti deboli, ma non si può farne a meno. Del resto, l'unica cosa che può consumare con danno è se stesso: al di fuori di esso, non dovrebbe esserci alcun obiettivo fragile.
Se si pensa alla realtà, ci si consuma inevitabilmente, ma se si fantastica non si può far altro che tangere un immaginario migliore, benefico.
Io mi riferivo appunto al pensiero del reale, all'esasperante analisi del tutto.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata (cit.)L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAndare da lei a Milano.
Una cosa sola...
Divertirmi il doppio di quanto abbia mai fatto nel 2007
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioSte vostre pippe filosofiche sono piuttosto presuntuose.
Questa mi è piaciuta.
Comment
-
avere a scuola sempre 8 e 9
essere promosso
avere come ragazza alessia ke è la mia compa di classe
essere fortunato in tutto
e ke quello ke desidero si realizzi
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioavere a scuola sempre 8 e 9
essere promosso
avere come ragazza alessia ke è la mia compa di classe
essere fortunato in tutto
e ke quello ke desidero si realizzi
Comment
Comment