Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propositi per il 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    -mandare un esorcista da lpds per farle capire che non è la moglie di Vegeta (scherzo, ora mi uccide! )
    Questa me la segno!

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      -magari trovare un buon seguito dopo le superiori (lavoro o quello che sarà)
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Sembra che parli di una FF!
      Mi ero espresso male , ma si è capito
      e modifico la prima......
      -naturalmente riuscire a finire questo 5° anno di superiori..con un buon voto finale
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Metterla in culo ad ogni professore indistintamente, fosse anche quella di religione. E lo farò, per dinci.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Metterla in culo ad ogni professore indistintamente, fosse anche quella di religione. E lo farò, per dinci.
          sei una persona volgare.......sapevi anche questo?
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Certo che lo so, ma lo sono solo quando voglio. Volevo scrivere "scusate la volgarità", solamente che scusarsi sta a me come l'aglio sta al gelato.

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
              Questa me la segno!

Brava, ce lo mandiamo insieme!
              sigpic

Comment

-Possedere la ps3;
                -essere promosso;
                -rimanere con la mia ragazza ancora per molto;
                -prendere il patentino.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                  bravo,mi unisco a te...italia: unisciti a noi e bestemmiamo in coro alla mezzanotte del 31dicembre
                  Tutti assieme in coro andando avanti e indietro con le candele accese.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

iooooo...mmm....:
                    -farmi due OO come ogni anno a scola.....
                    -spero di trovare una buona compagna
                    -farmi crescere i capelli alla metallaro XD
                    -sperare di non morire almeno per questo anno che verrà
                    -evitare di essere bocciato
                    basta
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Uh, propositi, spero solo di porre fine all'asfissiante iperattività del mio intelletto; insomma, sempre lì a pensare, e pensare, e pensare...
                      Sarebbe il caso di instupidirsi, davvero, di perdere un po' di ragione.
                      Per il resto, ci sono molti propositi meno rilevanti, ma non li enumererò per negligenza.
                      L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                        Uh, propositi, spero solo di porre fine all'asfissiante iperattività del mio intelletto; insomma, sempre lì a pensare, e pensare, e pensare...
                        Sarebbe il caso di instupidirsi, davvero, di perdere un po' di ragione.
                        Per il resto, ci sono molti propositi meno rilevanti, ma non li enumererò per negligenza.
                        Andiamo, queste sciocche richieste di lobotomia fanno solo dubitare della tua intelligenza. Il cervello, a dispetto di quanto possano raccontare maestre delle elementari poco lungimiranti, non si consuma.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Andare da lei a Milano.
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

-Diploma;
                            -Iniziare bene il processo della patentizzazione;
                            -Non perdere l'amore e le amicizie;
                            -Andare a Liverpool per Liverpool-Inter. Lo so, è un bel sogno, ma ho intenzione di racimolare un po' di soldi e voglio andarci.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Andiamo, queste sciocche richieste di lobotomia fanno solo dubitare della tua intelligenza. Il cervello, a dispetto di quanto possano raccontare maestre delle elementari poco lungimiranti, non si consuma.
                              Beh, liberissimo di dubitare; il cervello non si consuma, ma consuma.
                              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                                Beh, liberissimo di dubitare; il cervello non si consuma, ma consuma.
                                Nobilita, più che altro. Può darsi che consumi le menti deboli, ma non si può farne a meno. Del resto, l'unica cosa che può consumare con danno è se stesso: al di fuori di esso, non dovrebbe esserci alcun obiettivo fragile.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X