Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Buoni o Cattivi, non è la fine...

Prima c'è Giusto o Sbagliato, da sopportare... [cit.]

Sia chiaro, il cantante sopra citato non mi piace, però, visto l'argomento del Topic, mi è saltato in mente.
    Povero Vasco

Comment

vasco nn merita questo!
      cmq io sono mollllllllto cattivo,ma stasera andrò in kiesa
      Spoiler:
      ad ubriacarmi col vìn brulè

Comment

...ma dai! Fanno veramente il vin brulè in Chiesa?
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

buoni....sono con la famiglia.....
          come si dice.....
          natale con i tuoi...
          capodanno con chi vuoi
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

penso starò a casa

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
              Nella lista dei cattivi.
              Di solito ci riuniamo in famiglia e poi tutti insieme andiamo in chiesa.
              Ovviamente io non ci volevo andare e ho litigato con mia mamma.
              Non ho concluso niente perchè in chiesa ci vado lo stesso...
              Ah ti capisco.. Me mi costringono ad andarci per Natale e Pasqua; volendo due volte all'anno è sopportabile come cosa, peccato che secondo me dovrebbe essere una SCELTA decidere se andare in Chiesa o no. Ma invece per noi non è così.. U___U

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Perchè sò cattivo, io?
                E perchè sò buono, mò?
                Don't act like I never told ya...

Comment

Mistero.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Cattivo, molto cattivo, soprattutto dopo la nascita della filosofia Niccosa, inoltre continuo ad aver voglia di massacrare di botte qualcuno, ma sembra che tutti mi evitino...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco
                      ;1315217continuo ad aver voglia di massacrare di botte qualcuno, ma sembra che tutti mi evitino...
                      Mmmm.. Chissà perchè..

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        ...ma dai! Fanno veramente il vin brulè in Chiesa?
                        CHESTER: sì,sono andato anke l'anno scorso ti racconto la scena: a mezzanotte inizia la messa,tempo ke il prete ci dia il benvenuto ed io sono già fuori a fumare,nel frattempo io e i miei amici andiamo al bar lì accanto....arriva l'una,l'una e mezza e poi abbiamo scoperto ke la messa finiva alle due e mezza e siamo dovuti rincasare...quest'anno mi ubriacherò prima,e poi mi darò il colpo di grazia con il vìn brulè, oooooooooohhhhhhyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                          l'una,l'una e mezza e poi abbiamo scoperto ke la messa finiva alle due e mezza e siamo dovuti rincasare...
                          Mio caro o te quella sera eri veramente sbronzo,da non ricordare che ore hai fatto,oppure hai scazzato a scrivere o ancora ho capito male io.
                          Cioè io non ho capito se la messa finiva alle 2.30 perchè sei dovuto rincasare all'una e mezza

Comment

premettendo ke nn sò cosa ho scritto ti dò più info: i miei erano a casa/in giro ed io con i miei amici,ma dovevo rientrare a casa prima delle due e la messa finiva alle due e mezza............................................. ...................
                            .........................ho mal di testa io,immagino ki cerca di capire....................

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                              premettendo ke nn sò cosa ho scritto ti dò più info: i miei erano a casa/in giro ed io con i miei amici,ma dovevo rientrare a casa prima delle due e la messa finiva alle due e mezza............................................. ...................
                              .........................ho mal di testa io,immagino ki cerca di capire....................
                              Aaaah... ok capito..

Comment

non ti credo xò ok.............

Comment

Working...
                                X