Originariamente Scritto da Bardock 91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi.
Collapse
X
-
buoni....sono con la famiglia.....
come si dice.....
natale con i tuoi...
capodanno con chi vuoifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza MessaggioNella lista dei cattivi.
Di solito ci riuniamo in famiglia e poi tutti insieme andiamo in chiesa.
Ovviamente io non ci volevo andare e ho litigato con mia mamma.
Non ho concluso niente perchè in chiesa ci vado lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPerchè sò cattivo, io?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio...ma dai! Fanno veramente il vin brulè in Chiesa?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiol'una,l'una e mezza e poi abbiamo scoperto ke la messa finiva alle due e mezza e siamo dovuti rincasare...
Cioè io non ho capito se la messa finiva alle 2.30 perchè sei dovuto rincasare all'una e mezza
Comment
-
premettendo ke nn sò cosa ho scritto ti dò più info: i miei erano a casa/in giro ed io con i miei amici,ma dovevo rientrare a casa prima delle due e la messa finiva alle due e mezza............................................. ...................
.........................ho mal di testa io,immagino ki cerca di capire....................
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiopremettendo ke nn sò cosa ho scritto ti dò più info: i miei erano a casa/in giro ed io con i miei amici,ma dovevo rientrare a casa prima delle due e la messa finiva alle due e mezza............................................. ...................
.........................ho mal di testa io,immagino ki cerca di capire....................
Comment
Comment