Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
buoni....sono con la famiglia.....
come si dice.....
natale con i tuoi...
capodanno con chi vuoi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Nella lista dei cattivi.
Di solito ci riuniamo in famiglia e poi tutti insieme andiamo in chiesa.
Ovviamente io non ci volevo andare e ho litigato con mia mamma.
Non ho concluso niente perchè in chiesa ci vado lo stesso...
Ah ti capisco.. Me mi costringono ad andarci per Natale e Pasqua; volendo due volte all'anno è sopportabile come cosa, peccato che secondo me dovrebbe essere una SCELTA decidere se andare in Chiesa o no. Ma invece per noi non è così.. U___U
Cattivo, molto cattivo, soprattutto dopo la nascita della filosofia Niccosa, inoltre continuo ad aver voglia di massacrare di botte qualcuno, ma sembra che tutti mi evitino...
...ma dai! Fanno veramente il vin brulè in Chiesa?
CHESTER: sì,sono andato anke l'anno scorso ti racconto la scena: a mezzanotte inizia la messa,tempo ke il prete ci dia il benvenuto ed io sono già fuori a fumare,nel frattempo io e i miei amici andiamo al bar lì accanto....arriva l'una,l'una e mezza e poi abbiamo scoperto ke la messa finiva alle due e mezza e siamo dovuti rincasare...quest'anno mi ubriacherò prima,e poi mi darò il colpo di grazia con il vìn brulè, oooooooooohhhhhhyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!
l'una,l'una e mezza e poi abbiamo scoperto ke la messa finiva alle due e mezza e siamo dovuti rincasare...
Mio caro o te quella sera eri veramente sbronzo,da non ricordare che ore hai fatto,oppure hai scazzato a scrivere o ancora ho capito male io.
Cioè io non ho capito se la messa finiva alle 2.30 perchè sei dovuto rincasare all'una e mezza
premettendo ke nn sò cosa ho scritto ti dò più info: i miei erano a casa/in giro ed io con i miei amici,ma dovevo rientrare a casa prima delle due e la messa finiva alle due e mezza............................................. ...................
.........................ho mal di testa io,immagino ki cerca di capire....................
premettendo ke nn sò cosa ho scritto ti dò più info: i miei erano a casa/in giro ed io con i miei amici,ma dovevo rientrare a casa prima delle due e la messa finiva alle due e mezza............................................. ...................
.........................ho mal di testa io,immagino ki cerca di capire....................
Comment