Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come conquistare la ragazza di cui si è innamorati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me voi maskioni vi siete tutti un po' rammolliti... ma dove sono finiti quelli che facevano a botte per una ragazza, che la corteggiavano fino a che non diventava pappetta, pur essendo virili...

Eh, quelli sì che erano bei maskioni per noi fanciulle! :P

Cmq secondo me, se proprio NON AVETE VOGLIA di essere così"carini" siate semplicemente voi stessi, anche perchè noi ragazze vi amiamo per quello che siete e non per come vi mostrate agli altri.
    Lotta come se dovessi vivere per sempre e vivi come se dovessi morire domani...

""Bulma17""

Comment

io amo e basta *__________*
      li spupazzo tutti senza distinzione
      i miei bambolotti *________*

Comment

Bulma,fare a botte per chi?!...Per che cosa?...No,nn mi sporco le mani per qualcuna che magari neanche se lo merita...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

ecco, appunto. i tempi cambiano... e voi peggiorate. Mah lasciamo perdere!
          Lotta come se dovessi vivere per sempre e vivi come se dovessi morire domani...

""Bulma17""

Comment

...Beh quella era la mia opinione magari c'è qualcuno che se la fa spaccare la faccia,per qualcuna che nn se lo merita infondo il mondo è piuttosto vario quindi...Cmq se mi dai una sola ragione buona perchè io debba fare a botte con qualcuno per una ragazza,beh potrei anche cambiare idea...(nn sperarci troppo...)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

a meno che non sia la dona che ami piu' della tua stessa vita...si potrebbe fare un abella scazzottata a mo' di bud spencer e terence hill *_*
              senno'...non capisco il motivo di mostrar a tutti le mosse imparate da soul calibur 2 e sfondare il muso al personaggio scomodo...
              il mondo e' pieno di ragazze ^_^

Comment

Se ci fosse una ragazza che ha dei problemi,ed è sola con qualcuno che la minaccia,potrei anche intervenire...Ma per amore...Bah,trascliamo il discorso d'amore...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                  Bulma,fare a botte per chi?!...Per che cosa?...No,nn mi sporco le mani per qualcuna che magari neanche se lo merita...

io ho provato sulla mia pelle che non bisogna dare tutto ad una ragazza se non sei nveramente certo che questa ti voglia bene

Comment

Quando si è veramente innamorati si dà tutto senza nessuna certezza in cambio, in amore nn esiste il "do ut des"
                    sigpic

Comment

Beh l'amore è un dare e avere Kaji,altrimenti nn sarebbe uno scambio di sentimenti...O almeno così la vedo io...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Esistono anche gli amori infelici, in cui uno dà tutto e l'altro dà pochissimo, penso che quando si è veramente innamorati si è portati a darsi all'altro senza pensare "ma lui farebbe lo stesso per me?".

Un tizio, nn so chi, disse "Nn esiste vero amore senza perdono, nn esiste vero amico senza sacrificio"
                        sigpic

Comment

...Chiunque fosse quel tizio forse nn ha messo in conto le variabili su cosa si dovesse perdonare,o di che sarcrificio si tratta...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

a me personalmente non piaciono i ragazzi che fanno a botte x conquistare una cosa o una persona..specie se quella sono io..saro' fatta male...bo.. cmq l'amore io penso sia uno scambio di sentimenti.. ma questo di certo non vuol dire che ci deve essere lo stesso coinvolgimento da parte di tutti e due..ognuno ama a proprio modo..c'è chi da piu' e chi meno ma quel poco per lui/lei significa molto.. è un po' complicato...l'amore in se stesso è complicato... l'importante non è quanto si è coinvolti l'importante è essere sinceri... FINO IN FONDO.
                            watching me wanting me
                            i can feel you pull me down
                            fearing you loving you
                            i won't let you pull me down

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
                              imapra a parlare
                              e tu IMAPRA a scrivere
                              http://www.feathersofangels.com/wildfantasy/Chocobo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Bulma17
                                ecco, appunto. i tempi cambiano... e voi peggiorate. Mah lasciamo perdere!
                                Peggiorare?
                                imparare ad usare il cervello è un peggioramento? O_o
                                ... stiamo messi bene, eh.

Comment

Working...
                                X