WEEEE raga....ognuno di noi ha una grande paura no??? allora cosa aspettate inseritela quì senza aver timore dei giudizi degli altri!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAh, si, solo il fatto di morire a causa di un tumore, non so bene perché.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiobeh forse per l'agonia?
Comment
-
non saprei....in fondo io non è che abbia paura della morte...solo che ho paura che mi raggiunga troppo presto!!!
insomma...per il resto, ho paura soprattutto per quello che succederà al nostro pianeta....nel senso che ormai lo abbiamo distrutto, e quindi la nostra amata Terra ha ancora pochi annetti di vita...
...altre paure....bè, penso quella di dover girare alle 9 di sera a milano coi mezzi pubblici, essendo che devo andare alla scuola civica per studiare pianoforte.........
queste sono le mie principali paure...si....
PS- ovviamente non vorrei vedere morire i miei cari...preferirei morire prima per non vederli morire!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPuò darsi, ma questa è codardia e io non sono codardo. E' più per il fatto che mi sento quasi condannato: tutti i fratelli di mio nonno e lui compreso, sono morti di tumori vari. Sarà superstizione, ma non vorrei accadesse così né a me e né a mio padre. Quasi come se ci fosse qualcosa nel nostro sangue che provoca tumoriThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ogni tanto penso ai malati terminali e inizio a pensare freneticamente che potrei prendermi una malattia terminale, iniziando a vedermi (nella mente) in un letto di ospedale a passare gli ultimi giorni della mia vita. E' solo una paura che mi accompagna per non più di mezza giornata, e che ritorna una volta ogni tre, quattro mesi.
Comment
Comment