Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La morte non mi spaventa, nè tantomeno una catastrofe naturale, che invece trovo una cosa molto fiQa.
    Ho paura che mi cavino gli occhi, o mi spacchino i denti, ma per esempio non sarei affatto spaventato se mi tagliassero un braccio o diventassi cieco.
    Inoltre mi spaventerei non poco se fossi seppellito vivo.
    E mi spaventa anche perdere i miei cari, logicamente.

Comment

Avrei paura se mi ritrovassi nudo, seduto su una sedia metallica arroventata, mentre un tizio mi agita davanti all'occhio un oggetto appuntito anch'esso arroventato.

Ho paura di perdere un'altra persona a me cara, ma penso che Dio già sia soddisfatto di quella che mi ha già portato via.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Io ho paura dell'agonia, non della morte. Ho come l'impressione che non invecchierò mai perchè morirò prima ( non di cause naturali ). La cosa strana è che lo strovo quasi scontato e sono quasi indifferente.
        Ho paura di veder morire i miei cari, e a quanto vedo quasi tutti hanno questa paura.
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

Comment

[perdere le persone vicino]

ma, non sarebbe meglio, se realmente si tiene a queste persone, ce siano loro i primi a morire?
          perche farle soffrire con la propia dipartita?
          io trovo ingiusto che un padre sepellisca il propio figlio.
          saro io, per preferisco soffrire io, piuttosto che fare soffrire gli altri, sopratutto se non se lo meritano.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Avrei paura se mi ritrovassi nudo, seduto su una sedia metallica arroventata, mentre un tizio mi agita davanti all'occhio un oggetto appuntito anch'esso arroventato.

Ho paura di perdere un'altra persona a me cara, ma penso che Dio già sia soddisfatto di quella che mi ha già portato via.
            chi ti han portato via?
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Io ho paura di chuck norris

Apparte lo scherzo, ho paura della sofferenza, (anch'essa legata a chuck Norris )non della morte, che è una cosa indolore...
              sigpic

Comment

Se devo dire qualcosa, dico che ho timore di lasciarmi indietro qualcosa, di non sfruttare le occasioni appieno, di morire non sufficientemente appagato.

Ma più che altro è una paranoia mia. La si soffoca con una certa facilità. In generale la paura è un sentimento per deboli.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Non è che ora è più frequente, il tumore, come ha detto Gohanrama, è che ora sappiamo a cosa sono dovute morti attribuite in tempi passati ad altri fattori.
                  Last edited by ; 29 December 2007, 20:44.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                    bè, però non è bello continuare a vivere rinchiusi in un manicomio, magari abbandonato da tutti, e sapendo di essere giudicato un pazzo dal resto della società, con tutti i medici accanto...........insomma, non è bello.....
                    io ho una zia così... cioè non sta in un manicomio.... sta in una casa-famiglia e non si sente giudicata anzi li si diverte molto con tutti gli animatori (e vabbè ogni tanto passano i medici ma non è in continuazione sorveglata da medici)...
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                      Io ho paura di chuck norris

Apparte lo scherzo, ho paura della sofferenza, (anch'essa legata a chuck Norris )non della morte, che è una cosa indolore...
                      bè dipende come uno muore... cioè se uno muore dissanguato quello è doloroso... se uno muore sul colpo mejo
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Morire dissanguato perchè ti hanno sparato non è male, ma morire dissanguato perchè ti hanno fatto a pezzi è orribile.
                        La paura è per i deboli?
                        Quella che chiami paranoia, se la avessi io la chiamerei paura, è solo un termine diverso.
                        sigpic
                        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                        Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                          bè dipende come uno muore... cioè se uno muore dissanguato quello è doloroso... se uno muore sul colpo mejo
                          Se uno muore dissanguato quella è sofferenza, quella di cui io ho paura ...

p.s: "meglio" è errato se viene scritto "mejo", la "j" si usa quando ci sono due vocali attaccate per esempio "aiuto" = "ajuto"...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            Se uno muore dissanguato quella è sofferenza, quella di cui io ho paura ...

p.s: "meglio" è errato se viene scritto "mejo", la "j" si usa quando ci sono due vocali attaccate per esempio "aiuto" = "ajuto"...
                            e vabbè vacci a far caso XD dalle mie parti si scrive pure "meJo" XD...

Comment

Ecco perché Verga scrive "jella". Ci sarà una vocale invisibile prima della j.

Comment

La morte di una persona cara è la cosa che mi spaventa di più.
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X