no nn e' codardia sicuramente e' la paura del dolore secondo me sapere che i tuoi cari sono morti di varie maattie ti ha influenzato e adesso hai paura di soffrire...e' un mio pensiero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paura
Collapse
X
-
quella del tumore forse è perchè noi sentiamo sempre morti dovute ai tumori quindi siamo angosciati da tutto questo e a sua volta lo temiamo (almeno credo ke si scriva così....e ghonnen è impossibile che non hai paura di nulla.... tutti hanno paura di qualcosa....
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioOgni tanto penso ai malati terminali e inizio a pensare freneticamente che potrei prendermi una malattia terminale, iniziando a vedermi (nella mente) in un letto di ospedale a passare gli ultimi giorni della mia vita. E' solo una paura che mi accompagna per non più di mezza giornata, e che ritorna una volta ogni tre, quattro mesi.
Adesso che ci penso bene,è brutto morire in un manicomio.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioquella del tumore forse è perchè noi sentiamo sempre morti dovute ai tumori quindi siamo angosciati da tutto questo e a sua volta lo temiamo (almeno credo ke si scriva così....e ghonnen è impossibile che non hai paura di nulla.... tutti hanno paura di qualcosa....
Ce sempre un lato positivo.
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioOgni tanto penso ai malati terminali e inizio a pensare freneticamente che potrei prendermi una malattia terminale, iniziando a vedermi (nella mente) in un letto di ospedale a passare gli ultimi giorni della mia vita. E' solo una paura che mi accompagna per non più di mezza giornata, e che ritorna una volta ogni tre, quattro mesi.
poniti il problema solo quando (se) si presentera il problema. non è necessario angosciarsii per qualcosa che non ti tocca e non dovrebbe.
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioA me una volta mi misero in un reparto in cui c'erano persone con problemi mentali,ci assomiglia un po la cosa,perche sai che si,vivrai,ma in maniera orrenda.
Adesso che ci penso bene,è brutto morire in un manicomio.
per loro è un altra cosa. non ce niente di brutto nel essere disturbati, anzi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza MessaggioA me una volta mi misero in un reparto in cui c'erano persone con problemi mentali,ci assomiglia un po la cosa,perche sai che si,vivrai,ma in maniera orrenda.
Adesso che ci penso bene,è brutto morire in un manicomio.
Diciamo che si fermano un po' prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioio non ho paura di nulla.
Ce sempre un lato positivo.
allontana i tuoi pensieri da queste cose.
poniti il problema solo quando (se) si presentera il problema. non è necessario angosciarsii per qualcosa che non ti tocca e non dovrebbe.
per chi vede dall' esterno come te.
per loro è un altra cosa. non ce niente di brutto nel essere disturbati, anzi...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobè sai, non vorrei essere un gufo....però guarda che a volte ci sono le malattie ereditarie.....non so bene se il tumore è fra questi, però alcune tipo il diabete (quello preso dalla nascita) si trasmettono da generazione a generazione....quindi spero non sia il vostro caso!!^^
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioPaura di finire il balsamo per capelli.
Che cosa abominevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobè, però non è bello continuare a vivere rinchiusi in un manicomio, magari abbandonato da tutti, e sapendo di essere giudicato un pazzo dal resto della società, con tutti i medici accanto...........insomma, non è bello.....
Non vedo come sia possibile ereditare un tumore. o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPuò darsi, ma questa è codardia e io non sono codardo. E' più per il fatto che mi sento quasi condannato: tutti i fratelli di mio nonno e lui compreso, sono morti di tumori vari. Sarà superstizione, ma non vorrei accadesse così né a me e né a mio padre. Quasi come se ci fosse qualcosa nel nostro sangue che provoca tumori.
tuo nonno a che età è morto? e in che epoca?
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobè sai, non vorrei essere un gufo....però guarda che a volte ci sono le malattie ereditarie.....non so bene se il tumore è fra questi, però alcune tipo il diabete (quello preso dalla nascita) si trasmettono da generazione a generazione....quindi spero non sia il vostro caso!!^^
non è ereditaria.
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioDai ragazzi pensate solo ad angosciarvi che ve ne importa dove moriremo tanto dovremo morire tt
cmq adesso siamo giovani godiamoci la vita
è un evento che ci accompagna dall' inizio alla fine.
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiobè, però non è bello continuare a vivere rinchiusi in un manicomio, magari abbandonato da tutti, e sapendo di essere giudicato un pazzo dal resto della società, con tutti i medici accanto...........insomma, non è bello.....
loro vivono in un altro mondo, lontno anni ,luce dal nostro.
soffrono perche sono umani, ma lo fanno in maniera differente.
un ''pazzo'' non teme il giudizio della gente, cosa di cui una persona ''normale'' ha paura.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioBisogna vedere se tutto questo sei in grado di capirlo.
Non vedo come sia possibile ereditare un tumore. o.O
2) per la storia del tumore - si no infatti!!!era solo una supposizione........
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, i tumori non si ereditano. Se è così, vi prego, aggiornatemi.
Certo, Lei è Dio, non può morire. Lei da la vita.
sai mia madre ha avuto un tumore....benigno, sì.....però se fosse una cosa ereditaria.........meglio non pensarci...!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
1)è una malattia legata alla genetica.
non è ereditaria.
2)questo lo dici te che sei sana di mente e vedi la cosa con razionalità.
loro vivono in un altro mondo, lontno anni ,luce dal nostro.
soffrono perche sono umani, ma lo fanno in maniera differente.
un ''pazzo'' non teme il giudizio della gente, cosa di cui una persona ''normale'' ha paura.
2)bè, si hai ragione.....però magari ci sono pazzi che non lo sono abbastanza da non riuscire a ragionare......non so se hai capito quello che dico....
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioNon credo che sia ereditaria, ma ultimamente sembra una cosa frequente.
però c'è anche da dire che si guarisce più spesso che prima!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioLa morte dei miei familiari e dei miei amici.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment