Originariamente Scritto da Anx95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paura
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
Comment
-
La mia più grande paura é perdere Lei...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioIn verità ti dico che ti tradisce con The Mystic.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSei brutto?
cmq apparte questo ho paura della morte dei miei famigliari....
e dell'esorcistahttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioMai stato più convintoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Perchè ? Qualcuno ha chiamato un esorcista vedendoti ? XD ( Scherzo )
Prima devo capire se The Mystic è maschio o femmina, ho letto un topic dove diceva di essere femmina ma forse scherzava, dall'avatar sembra che lo sia ma da come parla sembra sia maschio.
Misteri della fede.Last edited by @Gotenks@; 31 December 2007, 14:35.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioPerchè ? Qualcuno ha chiamato un esorcista vedendoti ? XD ( Scherzo )
Prima devo capire se The Mystic è maschio o femmina, ho letto un topic dove diceva di essere femmina ma forse scherzava, dall'avatar sembra che lo sia ma da come parla sembra sia maschio.
Misteri della fede.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Si, mi riferivo a quella discussione.
ok, ora devo trovare qualche vera ragazza su questo forum.
Avevo bisogno della faccina dell'assatanato però.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
Comment