Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'e' Qualcosa Dopo La Morte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sicuramente un'altra vita, chi può saperlo, dopotutto non abbiamo mai fatto un viaggio di andata e ritorno in Paradiso, in Purgatorio o in Inferno e nessuno potrà mai farlo ovviamente. Perciò è uno dei tanti misteri che la vita ha in serbo per noi. E che proprio questa vita che si presenta come una specie di prova, una missione, per raggiungere, in parole niubbiche, il livello successivo.
    Se nella vita dell'uomo, se per tutti questi anni e secoli, l'"esistenza" di questi posti divini sono stati argomenti principali di tutte le opere, teorie, ipotesi, in effetti qualcosa ci potrebbe essere. Niente può essere creato se non da un fine. :'D
    sigpic

Comment

No.

Katuscia, la tua teoria vale quando pensi che possa esistere Dio, per me non esiste, quindi no.
      Però, se fosse come dici tu, potremmo rivivere addirittura in un'altra epoca, precedente alla nostra, senza sapere di essere esistiti in un tempo lontano.
      Questo fa troppo fantascienza, no, non ci credo.

No.

Comment

Per me è finita lì.
        Un semplice sonno che non finisce mai.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Io ho una descrizione che potrebbe andare bene per tutti
          Quello che c'è dopo la morte è come quello che c'è alla nascita...solo al contrario.Quindi è come quando si nasce, solo nel verso opposto. E siccome nessuno può ricordarsi cosa si prova alla nascita, temo non si possa descrivere con assoluta esattezza uno stato dopo la morte.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

No, io voglio andare sul pianeta del sommo Re Caio! XD!
            Scherzo.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
              Sicuramente un'altra vita, chi può saperlo, :'D

Per la serie, come contraddirsi in sette parole...
              Il resto non lo quoto, non ho voglia di dilungarmi.
              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Finchè non muori non puoi seperlo.

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                  Dopo la morte c'è il pianeta del Sommo Re Caio
                  Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                  No, io voglio andare sul pianeta del sommo Re Caio! XD!
                  Scherzo.
                  E si scrive Kaioh, porco *azzo.

Comunque, se dovessi ragionare con la mia fede cattolica, direi Paradiso, Purgatorio, Inferno, Claw.
                  Se dovessi ragionare razionalmente direi fine di tutto. Non concepirò pensieri, né avrò una benché minima attività a livello sensoriale. Il niente più assoluto.
                  Se dovessi ragionare scherzando direi che c'è il Dai Kaioh - Sama.
                  Onestamente preferisco non ragionare.

Comment

Scusa, io ho sempre scritto Caio o Kaio.
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

Comment

...secondo me dopo la morte non c'è niente...
                      però mi piacerebbe molto che ci fosse un qualcosa come la reincarnazione...si, insomma, sarebbe bello poter nascere di nuovo, magari nel corpo di un animale... *.* se è così, mi piacerebbe essere una rana, perchè così durante i letarghi potrei staccarmi ed ibernarmi nel fondo di uno stagno, per poi riattivarmi in primavera.... *.*
                      (guardate che esiste veramente!!!non è una balla...le rane durante i letarghi è come se si ibernassero, e poi con delle scosse elettriche si riattivano in primavera...)........ *.*!!!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

si dopo la morte ci sono io ad aspettarti...

parlando seriamente secondo me dopo la morte non c'è nulla...
                        Mh.

Comment

GT! Poeta subito!!! Dico che sono solo punti di vista ognuno ha il suo...
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

aspettate!!!...vado a suicidarmi!!!...poi cn le sfere del drago mi fate resuscitare e vi dico cosa cè!!!..naturalmente skerzo

cmq dopo la morte nn so prorprio cosa ci sia...mmm....
                            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                            cliccate qui grazie!!!

Comment

spero co tt il mio cuore il paradiso.
                              Bisogna sl crederci
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

dopo la morte ci sono i funerali e dopo ancora vieni seppellito

Comment

Working...
                                X