Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'e' Qualcosa Dopo La Morte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

raga a me a volte mi pare di aver già vissuto dei momenti.capita anke a voi?
    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
    Spoiler:
    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
      dèjà vu. Cosa c'entra col topic?
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Dopo la morte è esattamente come prima della vita: niente.
        Last edited by N.a.u.r.k.; 01 January 2008, 22:32.
        sigpic

Comment

dopo la morte non c'è niente...
          See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
            sì,1 sacco di volte,ma nn penso ke sia xkè siamo stati qualcuno prima e ora siamo la sua reincarnazione.
            Cmq io penso che qualcosa ci debba essere,ad esempio ci sn le prove ke Gesù è esistito quindi la religione è basata su 1 fondo d verità,no?
            Last edited by mrk; 02 January 2008, 11:27.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Non parliamo di religione, potrebbe scoppiare una discussione-scannamento-ot se prendo parola io ( che sono agnostico ) o qualcun'altro ( Non sò chi, però.. ).
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

Comment

se lo sapessi te l avrei gia detto...credo ci sia il paradiso...spero + credo...
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

vai da re yemma e se ti 6 comportato bene vai in paradiso altrimenti ti depurano e ti fanno reincarnare...semplice no?ahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    sì,1 sacco di volte,ma nn penso ke sia xkè siamo stati qualcuno prima e ora siamo la sua reincarnazione.
                    Cmq io penso che qualcosa ci debba essere,ad esempio ci sn le prove ke Gesù è esistito quindi la religione è basata su 1 fondo d verità,no?
                    Perchè, chi dubita dell'esistenza di Cristo? Il fatto che sia esistito non implica per nulla che sia una divinità; analogamente è esistito Maometto, Siddharta Gautama e via dicendo...
                    Che facciamo, sono tutti dei?
                    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

mah, comunque il nulla non può esistere, infatti non esiste...quindi non c'è il nulla, ma qualcos'altro che non sia il nulla, che so, un grosso fluire, immagina di fluire, fluire, fluire...sarebbe meraviglioso fluire, fino a che il flusso non si interrompe
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

L' uomo sa cosa lo attende alla fine di tutto...
                        è solo che non vuole ricordarlo, perche troppo attaccato alla vita.
                        Quando imparerà a vedere dentro di se senza pregiudizi, potrà trovare molte risposte.
                        sigpic

Comment

Quoto Rou Dai Kaiohshin e comunque cerchiamo di non parlare di religione, oppure potrebbe finire in uno scannamento generale o comunque in una litigata colossale.
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            mah, comunque il nulla non può esistere, infatti non esiste...quindi non c'è il nulla, ma qualcos'altro che non sia il nulla, che so, un grosso fluire, immagina di fluire, fluire, fluire...sarebbe meraviglioso fluire, fino a che il flusso non si interrompe
                            Grazie tante, ma non si dovrebbe pensare al "nulla" come al mondo roccioso e scuro di zio paperone, suvvia, nè come l'assenza di materia; nel caso specifico della morte, per "nulla" si intende la privazione di vita, il termine delle cooperazioni fisiche di organi e quant'altro...
                            Per nulla si intende l'assenza di un prolungamento della vita, proprio perchè quest'ultima si sgretola con la morte.
                            Non c'è nulla, non "c'è il nulla" (non so, qui magari lo immaginiamo come uno spiritello dispettoso).
                            L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              Concordo.

"L'Essere è, il Non Essere non è"

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                                Grazie tante, ma non si dovrebbe pensare al "nulla" come al mondo roccioso e scuro di zio paperone, suvvia, nè come l'assenza di materia; nel caso specifico della morte, per "nulla" si intende la privazione di vita, il termine delle cooperazioni fisiche di organi e quant'altro...
                                Per nulla si intende l'assenza di un prolungamento della vita, proprio perchè quest'ultima si sgretola con la morte.
                                Non c'è nulla, non "c'è il nulla" (non so, qui magari lo immaginiamo come uno spiritello dispettoso).
                                Si possono fare mille supposizioni, ma mai potrai dire con certezza che dopo la morte non c'è nulla, a meno che non te lo abbia detto un tuo antenato via e-mail.
                                Last edited by Pedro92; 03 January 2008, 22:15.

Comment

Working...
                                X