Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I piu bei ricordi su DBA...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSei la persona più modesta che abbia mai conosciutoOriginariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioè capace di rispondere di sì
Tzé. Ma guarda questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiogiusto..infatti ne ho conosciute un bel po..e non immagivano di arrivare fino a questo punto..dba sei il numero uno di tutti i forum!non so come ringraziarti..nn ti cambierei con nessun altro forum..Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOra non ci allarghiamo
Comment
-
Me l'aspettavo una risposta simileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosecondo me è come ho detto nel mio post ke ho quotato..ringrazio un altra volta dba x avermi fatto conoscere:the supreme vegeth,mystic gohan 93,goku ssj7,LPdS,super sayan 27,Vegeta Il Principe,Bakura X,goku_ssj2,luchetto,Moon Knight e Cloud strife
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMe l'aspettavo una risposta simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe manata di esponenti del niubbismo. Tranne l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioChe manata di esponenti del niubbismo. Tranne l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSi appunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto che lo sappiamo: una manata di niubbi
cmq..buona notte ragazzi
Comment
-
In quasi un anno ne ho passate molte su dba.
All'inizio i primi che ho conosciuto sono stati vegeta4ever (scomparsa nel nulla), Kame, Enghy (che non mi cagano più e Davyl (grazie all'indimenticabile Coppa delle 4 Razze). Poi ho conosciuto tanta altra gente e mi sono fatto anche tante risate, in estate ci ho anche rimesso il culo (Gogeta culo) e ho anche conosciuto un paio di persone che spero un giorno non lontano di incontrare. Anche se adesso per motivi vari non posto più molto, mi fa comunque sempre piacere bazzicare da queste parti
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoPoi vabeh, il rapporto con Goge e Trunks è diventato sempre più lascivo, il primo ha intrapreso la strada del brigantaggio e il secondo è disperso.
Originariamente Scritto da white wolf jerichoUn ringraziamento particolare va a SHIRA aka C18-CRILIN 4EVER
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIn quasi un anno ne ho passate molte su dba.
All'inizio i primi che ho conosciuto sono stati vegeta4ever (scomparsa nel nulla), Kame, Enghy (che non mi cagano più e Davyl (grazie all'indimenticabile Coppa delle 4 Razze). Poi ho conosciuto tanta altra gente e mi sono fatto anche tante risate, in estate ci ho anche rimesso il culo (Gogeta culo) e ho anche conosciuto un paio di persone che spero un giorno non lontano di incontrare. Anche se adesso per motivi vari non posto più molto, mi fa comunque sempre piacere bazzicare da queste parti
Comment
Comment