Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I piu bei ricordi su DBA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare.
    Quando vuoi continuarla non hai che da chiedermelo (tanto in msn ci sono spesso, sopratutto alla sera)
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      L'età media non sarà alta, ma c'è bella gente.
      Beh, molti utenti mostrano di avere più anni di quelli che effettivamente hanno. L'età, sul forum, è relativa.
      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Quando vuoi continuarla non hai che da chiedermelo (tanto in msn ci sono spesso, sopratutto alla sera)
      Entra ora.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        p..s Mystic grazie per aver postato la discussione di Naples85 Non ridevo così tanto da mesi

E' incredibile quella discussione fa davvero ridere
        Sono sconvolto

Comment

Topic insulsi, battevano sempre sullo stesso, insulso argomento.
          Che brutti ricordi.....ma anche belli, erano i primi giorni anche se ero un niubbone astronomico
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

E' incredibile quella discussione fa davvero ridere
            Sono sconvolto
            Ancora mi chiedo come faceva a non accorgersi di nulla
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sò casi umani.
              Don't act like I never told ya...

Comment

dba mi ha dato molto,quando mi ero iscritto l'anno scorso ero un niubbetto che pensava di essere l'unico che era appassionato di cartoni animati a 16 anni,ma invece ho scoperto che c'era molta altra gente con cui condividere le stesse passioni,poi mi sn divertito molto col gdr da niubbeti insieme a mystic e altri utenti che si sn un pò persi di vista e mi è piaciuto molto il periodo in cui scrivevo una fanfiction e seguivo quelle degli altri utenti.
                adesso non frequento più assiduamente il forum,mi limito alle sezioni libero ed anime e manga,ma devo dire che ci sonp persone veramente simpatiche

Comment

Tu facevi Trunks.

Comment

Che gioco di ruolo ?.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Tu facevi trunks.
                      già e me le facevo tutte

Comment

ahh...i bei tempi andati di dragon lost...quanto mi mancano
                        devo dire che dragonball arena è stata una scelta azzeccata per il mio primo forum, visto che ho imparato a concentrarmi nello scrivere e ho conosciuto gente simpatica assai...
                        inoltre è stato un ottimo metodo per portare la filosofia Niccosa in giro per l'Italia(uno deve sapersi ingegnare...)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Che gioco di ruolo ?.

Dragon Lost.

Dragon World (Continuo Dragon Lost).

Comment

Forse nessuno se lo ricorda ma agli inizi anch'io giocavo a Dragon Lost nel ruolo di Baby. Molto niubbico come passatempo, ma decisamente divertente.

sigpic

Comment

Si, le prendevi da tutti.

Comment

cmq la parte migliore del gdr sono state le pagine intere di barzelette di mystic e claw

Comment

Working...
                                X