Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I piu bei ricordi su DBA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, quello...
    io facevo Mr.Satan...ma era abbastanza incasinato.

io invece mi ricordo questo .

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43328
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Ho un bellissimo ricordo dei tempi dei GDR. Magari un passatempo da niubbetti, ma lì ho conosciuto il mio primo amico di chat, Claw. Come dimenticare quel gran figo di Coolzer?

Sono grato a DBA, perchè mi ha fatto conoscere anche Davyl, amico anche nella vita reale.

Sono grato a DBA, perchè mi ha fatto fare un sacco di risate, e perchè mi ha dato qualcosa da fare nel tempo libero. Tipo le mie One Shot.

L'età media non sarà alta, ma c'è bella gente.
      Coolzer.

Ti sei dimenticato di citarmi e io ribadisco quello che ti ho detto oggi pomeriggio. U_U
      Comunque, i miei ricordi più belli sono senz'altro legati alle persone a cui voglio bene in questo forum. A buon intenditore, poche parole.

Comment

Mmm...
        Un altro aneddoto che mi sovviene... è quello in cui mi litigai con Davyl (tanto per cambiare ) che a quel tempo si chiamava Trunks. ()

In pratica io, con un nick altrettanto niubbico, Vale92, avevo detto qualcosa, ed ero stato preso leggermente in giro da un utentessa. Siccome era un tempo in cui non mi sapevo comportare adeguatamente, nonché ora lo sappia fare, non ho la presunzione di dirlo, le risposi smerdandola del fatto che a 22 anni vagasse su DBA. Trunks intervenne per difenderla, le diedi anche a lui.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Mmm...
          Un altro aneddoto che mi sovviene... è quello in cui mi litigai con Davyl (tanto per cambiare ) che a quel tempo si chiamava Trunks. ()

In pratica io, con un nick altrettanto niubbico, Vale92, avevo detto qualcosa, ed ero stato preso leggermente in giro da un utentessa. Siccome era un tempo in cui non mi sapevo comportare adeguatamente, nonché ora lo sappia fare, non ho la presunzione di dirlo, le risposi smerdandola del fatto che a 22 anni vagasse su DBA. Trunks intervenne per difenderla, le diedi anche a lui.
          mi ricordo di Vale92...
          bella ragazza .
          sigpic

Comment

vale92,questa non me la sarei mai aspettata

Comment

Molto carina, e poi ha quel certo savoir faire... Eccezzionale.

Ma Lei è meglio.
              (Cioé, non tu Ghonnen, la ragazza a cui penso intendo )

Comment

Si, le prendevi da tutti.
                Non me lo ricordare
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io invece no, il mitico 17, lui sì che era un grande, il nostro elettrodomestico preferito
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    io invece no, il mitico 17, lui sì che era un grande, il nostro elettrodomestico preferito
                    Il nostro elettrodomestico preferito era anche Freezer.

Comment

Lau, tu facevi Chichi. E ti facevi anche a tutti.

Ma io mi chiedo: come facevano Freezer e Cooler a menare tutti, nonostante fossero delle pippe?

Sarà stato il fascino dei Changeling.

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                      Il nostro elettrodomestico preferito era anche Freezer.
                      Non osare.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Lau, tu facevi Chichi. E ti facevi anche tutti.

Ma io mi chiedo: come facevano Freezer e Cooler a menare tutti, nonostante fossero delle pippe?

Non osare.
                        mi ricordo che c'erano trasformazioni impossibili,ma probabilmente venivano risparmiati perchè se no nessuno raccontava le barzellette

Comment

Non osare.
                          Del resto i Gdr non sono mai realistici ( e lo dimostra il fatto che il potente Baby le prendeva da tutti )
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sisi, ricordo.
                            Se mi sente qualcunA che non mi dovesse sentire mi mena. xD
                            Va bè, sopravviverò.

Non osare.
                            Hai ragione, ho sbagliato, non dovevo scrivere "anche".

Comment

Originariamente Scritto da Lau
                              Hai ragione, ho sbagliato, non dovevo scrivere "anche".
                              No, hai sbagliato a scrivere proprio tutto.

Originariamente Scritto da Nicco
                              il mitico 17, lui sì che era un grande, il nostro elettrodomestico preferito
                              Visto?

Ormai è diventato il topic sui ricordi del GDR.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

No, hai sbagliato a scrivere proprio tutto.
                                Mystic, Mystic, Mystic.

E' stata la tua ironia che mi ha contagiato. u_u
                                Last edited by Layla; 31 December 2007, 01:28.

Comment

Working...
                                X