Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I piu bei ricordi su DBA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    No no, a parte che ho scoperto solo da poco che DAVYL è TRUNKS, io mi riferisco però a lui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=12831
    Allora hai proprio ragione, costui è defunto
    Però ha fatto 17 anni ieri

Comment

Da bimbominkia a utente.
      Poi ho conosciuto alcune persone che possono esser definite le persone migliori
      del mondo,un esempio è l'utente VegettoSSJ2,come l'utente yondaime22 ecc.
      Quindi volevo rivolgere un grazie a tutte queste persone fantastiche.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
        Da bimbominkia a utente.
        Poi ho conosciuto alcune persone che possono esser definite le persone migliori
        del mondo,un esempio è l'utente VegettoSSJ2,come l'utente yondaime22 ecc.
        Quindi volevo rivolgere un grazie a tutte queste persone fantastiche.
        siamo tutti stati un pò bimbominkia quando eravamo appena approdati su dba

secondo me i ricordi + belli sono le esperienze che ho fatto postando le mie idee nei vari topic e notando che non sono l'unico che la pensa in un modo..
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Io cominciai a visitare il sito di DBA ell'estate 2006 poichè cercavo clips per gli AMVs, poi decisi di iscrivermi al forum, senza nemmeno fare un topic di presentazione.
          anke io mi iscrissi senza presentarmisono stato maleducato al posto di aprire un topic di presentazione apri su Trucchi e Soluzioni un topic di aiuto..DB mi ha fatto crescere un po,anke xk io lo incomincia a girare verso il 2005 ma solo a luglio 07 mi decisi di iscrivermi
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Pare che ci sia anche io. Beh, poco da dire: mi sono iscritto poco più di un anno fa (mi sembra ieri), ero già ad un livello notevole; s'intende che sono molto migliorato, ma in modo del tutto indipendente. Non conosco praticamente nessuno del forum, sono un fantasma che si aggira per la selvatichezza di questa community.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Pare che ci sia anche io. Beh, poco da dire: mi sono iscritto poco più di un anno fa (mi sembra ieri), ero già ad un livello notevole; s'intende che sono molto migliorato, ma in modo del tutto indipendente. Non conosco praticamente nessuno del forum, sono un fantasma che si aggira per la selvatichezza di questa community.
              lei conosce Pipwolf.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                lei conosce Pipwolf.
                Non me lo ricordi, per favore! Quel dannato mannaro! In realtà l'avevo trovato in un altro forum ^^'
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Lei ama e conosce me, solo me.

Evviva, Francesca è tornata!
                  Ma dovremmo esserne contenti?

Comment

ricordo di aver passato un attesa terribile per l arrivo di tenkaichi 3 (Risultato una cagata), mi hanno accolto tutti bene e ho conosciuto parecchi anime grazie a voi... bè grazie di tutto^^
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Quali sono stati i più bei momenti che avete passato su questo forum?
                      postate se riuscite anche a trovarlo, il post o la discussione nella quale vi siete divertiti di più...

questo post topic non è come quello dei momenti storici di DBA...qui piu che altro è dove potete rivivere quei bei momenti trascorsi a postare sul forum...

per chi fosse cosi perspicace: si ho preso spunto dai topic che ultimamente spuntano sul Libero.

credete che sia cambiato qualcoa in voi dal vostro inizio fino ad ora?.
                      Certo che sono maturato, in tutti i sensi.
                      Last edited by Spideythebest; 31 December 2007, 19:53.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

@Deval master Che manata di esponenti del niubbismo. Tranne l'ultimo.
                        @Gohan Rama Si appunto
                        @The G Certo che lo sappiamo: una manata di niubbi
                        si mancu ni canusci ta stari sulu mutu e si mancu na caputu sta lingua hai u ciriveddu nicu
                        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Eccone un altro. Non sono (purtroppo) tornata definitivamente, sperando di non doverlo più ripetere.

Al mio arrivo su DBA ti avrei risposto con una faccina sorridente, ne sono certa
                          Non lo potevo sapere, non leggo tutti i topic. u.u

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Beh, mi iscrissi a giugno 2006, ero un niubbone. Diciamo che sono migliorato.
                            I ricordi migliori sono vari, sicuramente il migliore è la nascita della chat crew, quando ho conosciuto Rama, Daredevil, SpikeAlex, Vale46 ecc ecc
                            Che sono attualmente alcuni dei miei migliori amici.
                            Cioè non mi caghi neanche di striscio, ci conosciamo da 3 anni cazzo!

Ummh...momenti belli...mah...
                            Quando ho conosciuto alcune persone, ma poche, anche se mi iscrissi all'inizio a Novembre 2005 (e che nessuno osi cercare quell'account).
                            Pensandoci un evento importante c'è stato ultimamente, sono stato eletto migliore attaccabrighe 2007.

Comment

Voglio un mio AMV pubblicato sull'homepage di DBA!
                              E' propio questo sito che mi ha convinto ad iniziare a fare AMV.
                              Anche frequentandolo poco, si riconoscono i miei miglioramenti tra i primi post e oggi. L'arte del bimbominkia non giace più in me ormai da molto, e ringrazio in parte questo posto.
                              Grandissimo lavoro delle HQ clips, pazienza infinita.
                              Conoscenze? Francesca, Giniu87 e Stratos furono le prime, poi nei primi quattro mesi del 2007 ho trovato molta più compagnia, come ilsanto, cristian ssj5, Stefano Colaci... E poi il passo verso un'altro forum.
                              Addio V-Team. T_T
                              Scrivo questo perchè è stato propio DBA ad incominciare tutto.
                              E non lo finirò di ringraziare.
                              last.fm

Comment

Questo fu il primo forum al quale mi iscrissi,ero un perfetto niubbo. Mi ha fatto crescere sicuramente. Tirando le somme,su dba ho passato solo brutti momenti,ma ormai quello che è stato è stato. Sinceramente DBA adesso come adesso,non mi piace più come forum. Preferisco di gran lunga alcuni forum di free e comunity.

Infine DBA,è riuscita a farmi appassionare ai giochi di ruolo,infatti ruolo tutt'ora su ottimi gdr di Naruto.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X