Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I piu bei ricordi su DBA...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
Che presunzione. Più presuntuoso di me, il che è tutto dire
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEri?Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEri?Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEri?
Comment
-
Potrei dire di essere maturato da quando mi sono iscritto qui, ma sarei un bugiardo
Vabbè, scrivo senza abbreviazioni e quant'altro, magari mi esprimo un pò meglio, ma non penso di essere cambiato dalla mia prima venuta.
Ovvio che ho conosciuto molta gente, ho stretto qualche rapporto di amicizia che mi piacerebbe approfondire, tutto qui.
Ma come dimenticare la prima conversazione con evil n00b? *__*
O il primo mp mandatomi dal defunto GS, ora Jacques?
Oh lol.
Riguardo al miglior momento passato qui, penso che sia stato durante la prima gara di disegni, dove ho conosciuto una ragazza davvero formidabile, sia come disegnatrice sia come persona, alla quale va tutta la mia riconoscenza per avermi fatto aprire gli occhi su alcune questioni personali.
C'è da dire che ho anche cambiato totalmente gusti musicali da quando sono qui, lasciando perdere Linkin Park e altre schifo-band varieLast edited by Zack Fair; 01 January 2008, 16:59.
Comment
-
Dopo essermi appassionato a DragonBall, e dopo aver vagato per mesi a ricerca di un sito decente, mi ritrovai nel famigerato DragonBall Arena. Dopo aver guardato quasi tutto, mi ritrovai a leggere anche il Grande Gogeta (prima e seconda edizione). Da lì è partita la mia voglia di registrami nel forum, e così eccomi qua. All'inizio ero niubbo non poco. Mi sono messo a riuppare topic di "Buon 2003" e a scrivere con abbreviazioni, overdosi di punti esclamativi e puntini di sospensione chesembrava una pioggia psichedelica. Ora sono cresciuto mentalmene, per fortuna.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon sò nessuno l'ha detto ma
Vi ricorda il Masterizzatore di zincenzopan?
Ma come si fa a pensare di usare come scanner il masterizzatore?
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioUn bel piatto di cazz'in culo?Last edited by Danix93; 01 January 2008, 17:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioO il primo mp mandatomi dal defunto GS, ora Jacques?
Oh lol.
Al quale non hai mai risposto
Cazzo,era il primo?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEri?Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEri?
Che presunzione. Più presuntuoso di me, il che è tutto direOriginariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEravate?
Niubbo noobevolve...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEravate?
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioUn bel piatto di cazz'in culo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn bel piatto a base di cartellino?
Comment
-
Beh mi sono iscritto nel 2.006, fondamentalmente per il forum "Dream Music Videos".
Dopo una lunga assenza, sono tornato nell'Ottobre del 2.007, iniziando a postare in tutti i forum, soprattutto in questo, e passando quasi sempre dei bei momenti, oltre al fatto che ho avuto la possibilità di conoscere moltissima gente simpatica, con cui resto in contatto anche via msn.
Comment
Comment