i Maya ritorneranno dal loro viaggio, visto che la civiltà scomparse misteriosamente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21.12.2012
Collapse
X
-
A quell'ora sarò in bagno mentre sto defecando sbatto la testa al mobiletto del bagno e mi sveglio 3 ore dopo scoprendo che...non avevo finito quando sono svenuto e ho le mutande sporche...secondo te cosa dovrebbe succedere? Tu vivi la tua vita, fregatene se ci sono 4 deficienti che dicono al mondo che succederà qualcosa quel giorno a quell'ora, cos'hanno il Death Note? Ti danno l'ora della morte o di qualsiasi altra cosa? Ne dubito altamente (altrimenti io sarei quel figone di N :hero: ).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioIo non credo a queste stupidaggini...
Comment
-
Dopotutto i Maya erano menti elevatissime che conoscievano ogni legge della fisica e della chimica quindi perchè non seguire alla lettera tutte lwe loro profezie
Se non si è notato questo Post era intrinseco di sarcasmo
Ciò significa che per me queste profezie non sono altro che stupidaggini
Ciao!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDopotutto i Maya erano menti elevatissime che conoscievano ogni legge della fisica e della chimica quindi perchè non seguire alla lettera tutte lwe loro profezie
Se non si è notato questo Post era intrinseco di sarcasmo
Ciò significa che per me queste profezie non sono altro che stupidaggini
Ciao!!!!!!!!!!
la gente ignorante di ora ha associato al giorno di inizio del prossimo Lungo computo del calendario maya la data della fine del mondo.
l' epoca di grande ignoranza nella quale viviamo ci impedisce di capire realmente il significato attribuito da quell' antica civilta a quel giorno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggiol' epoca di grande ignoranza nella quale viviamo ci impedisce di capire realmente il significato attribuito da quell' antica civilta a quel giorno.
Lo so sto dicendo molte st****te però questo topic non mi ispira niente di meglio---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioinfatti neanke io credo a queste stupidaggini..dicevano ke nel 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo invece dopo 8 anni sono qui tranquillo nel forum
Anche se qualche strano fenonomeno naturale ci potrebbe stare, ma la fine del mondo e ca**ate varie no
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiodovrebbero inventare il forum dei fatti macabri e tutte ste altre ca22ate ....
comunque credo ke succederà sicurament qualcosa, ma nn cosi catastrofico...
ammeno ke il nicco nn prenda veramente il controllo mondiale, li sarebbe la fine del mondo(eh eh eh...)
ricordo il famoso 6 .6 2006.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioinfatti neanke io credo a queste stupidaggini..dicevano ke nel 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo invece dopo 8 anni sono qui tranquillo nel forumOriginariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTi quoto con tutta la mia anima catanese
Anche se qualche strano fenonomeno naturale ci potrebbe stare, ma la fine del mondo e ca**ate varie no
Penoso.
PS: Forza palermo, n'tu rarrieri ai catanisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioCi sarà una guerra millenaria tra Il nicco e il suo popolo contro le galline e i suoi veneratori. Sarà una guerra apocalittica che deciderà le sorti dell'universo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon so se lo sapete, ma c'è qualcuno che sostiene che in quella data avverrà qualcosa che migliorerà la vita di tutti.
Tipo un cambiamento di clima o cose del genere.my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da king of doom Visualizza MessaggioIo l'ho letto su un giornale questa cosa..cmq io ci credo..dicono che arriverà quella cometa di quando è nato gesù..
Comunque non ci credo minimamente, se lo dicono i Maya poi...
E poi, se convolgerà solamente i Maya, non avrò da preoccuparmi.Last edited by Francesco.; 03 January 2008, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, non è futile.
Tutto il resto è fluoro.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment