Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    i Maya ritorneranno dal loro viaggio, visto che la civiltà scomparse misteriosamente...
    sigpic

    Comment


    • #32
      A quell'ora sarò in bagno mentre sto defecando sbatto la testa al mobiletto del bagno e mi sveglio 3 ore dopo scoprendo che...non avevo finito quando sono svenuto e ho le mutande sporche...secondo te cosa dovrebbe succedere? Tu vivi la tua vita, fregatene se ci sono 4 deficienti che dicono al mondo che succederà qualcosa quel giorno a quell'ora, cos'hanno il Death Note? Ti danno l'ora della morte o di qualsiasi altra cosa? Ne dubito altamente (altrimenti io sarei quel figone di N :hero: ).
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #33
        Io non credo a queste stupidaggini...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
          Io non credo a queste stupidaggini...
          infatti neanke io credo a queste stupidaggini..dicevano ke nel 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo invece dopo 8 anni sono qui tranquillo nel forum
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #35
            Dopotutto i Maya erano menti elevatissime che conoscievano ogni legge della fisica e della chimica quindi perchè non seguire alla lettera tutte lwe loro profezie



            Se non si è notato questo Post era intrinseco di sarcasmo
            Ciò significa che per me queste profezie non sono altro che stupidaggini
            Ciao!!!!!!!!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Dopotutto i Maya erano menti elevatissime che conoscievano ogni legge della fisica e della chimica quindi perchè non seguire alla lettera tutte lwe loro profezie



              Se non si è notato questo Post era intrinseco di sarcasmo
              Ciò significa che per me queste profezie non sono altro che stupidaggini
              Ciao!!!!!!!!!!
              No, in compenso erano dei grandi astronomi che stabilirono un calendario precissisimo.

              la gente ignorante di ora ha associato al giorno di inizio del prossimo Lungo computo del calendario maya la data della fine del mondo.
              l' epoca di grande ignoranza nella quale viviamo ci impedisce di capire realmente il significato attribuito da quell' antica civilta a quel giorno.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                l' epoca di grande ignoranza nella quale viviamo ci impedisce di capire realmente il significato attribuito da quell' antica civilta a quel giorno.
                E' il giorno in cui i truzzi, i noob e gli esseri logorroici e brutti meglio noti come "i puffi" prenderanno il controllo del pianeta attraverso il potere lasciato loro in eredità dai Maya

                Lo so sto dicendo molte st****te però questo topic non mi ispira niente di meglio
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                  infatti neanke io credo a queste stupidaggini..dicevano ke nel 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo invece dopo 8 anni sono qui tranquillo nel forum
                  Ti quoto con tutta la mia anima catanese
                  Anche se qualche strano fenonomeno naturale ci potrebbe stare, ma la fine del mondo e ca**ate varie no

                  Comment


                  • #39
                    dovrebbero inventare il forum dei fatti macabri e tutte ste altre ca22ate ....

                    comunque credo ke succederà sicurament qualcosa, ma nn cosi catastrofico...
                    ammeno ke il nicco nn prenda veramente il controllo mondiale, li sarebbe la fine del mondo(eh eh eh...)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      dovrebbero inventare il forum dei fatti macabri e tutte ste altre ca22ate ....

                      comunque credo ke succederà sicurament qualcosa, ma nn cosi catastrofico...
                      ammeno ke il nicco nn prenda veramente il controllo mondiale, li sarebbe la fine del mondo(eh eh eh...)
                      per quello ce il principle .





                      ricordo il famoso 6 .6 2006.
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        infatti neanke io credo a queste stupidaggini..dicevano ke nel 2000 ci sarebbe stata la fine del mondo invece dopo 8 anni sono qui tranquillo nel forum
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Ti quoto con tutta la mia anima catanese
                        Anche se qualche strano fenonomeno naturale ci potrebbe stare, ma la fine del mondo e ca**ate varie no
                        Se non sbaglio quella fine era anche stata attribuita al millenium bug.
                        Penoso.

                        PS: Forza palermo, n'tu rarrieri ai catanisi

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Ci sarà una guerra millenaria tra Il nicco e il suo popolo contro le galline e i suoi veneratori. Sarà una guerra apocalittica che deciderà le sorti dell'universo.
                          Pedro ha capito, ma tu da che parte starai?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Non so se lo sapete, ma c'è qualcuno che sostiene che in quella data avverrà qualcosa che migliorerà la vita di tutti.
                            Tipo un cambiamento di clima o cose del genere.
                            Io l'ho letto su un giornale questa cosa..cmq io ci credo..dicono che arriverà quella cometa di quando è nato gesù..
                            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da king of doom Visualizza Messaggio
                              Io l'ho letto su un giornale questa cosa..cmq io ci credo..dicono che arriverà quella cometa di quando è nato gesù..
                              Gesù con la maiuscola...

                              Comunque non ci credo minimamente, se lo dicono i Maya poi...

                              E poi, se convolgerà solamente i Maya, non avrò da preoccuparmi.
                              Last edited by Francesco.; 03 January 2008, 14:34.
                              last.fm*music is healing force

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                                No, non è futile.
                                Tutto il resto è fluoro.
                                I fluoro è futile.
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                                Comment

                                Working...
                                X