Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    E' il giorno in cui i truzzi, i noob e gli esseri logorroici e brutti meglio noti come "i puffi" prenderanno il controllo del pianeta attraverso il potere lasciato loro in eredità dai Maya

Lo so sto dicendo molte st****te però questo topic non mi ispira niente di meglio
    Non toccare i Puffi. Probabilmente sarà Chef Toni a progettare la nuova serie di Miracle Blade e, crecando di tagliare ananas al volo... Oppure Chuck Norris si annoierà.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
      Comunque non ci credo minimamente, se lo dicono i Maya poi...
      Certo, e per i Maya, se lo dicevamo noi, non ci credevano minimamente, ti pare? Che mentalità del kaiser.
      Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
      I fluoro è futile.
      Non mi risulta proprio.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Certo, e per i Maya, se lo dicevamo noi, non ci credevano minimamente, ti pare? Che mentalità del kaiser.
        Quella dei Maya è una civiltà allo stato ancora primitivo, quindi ci avrebbero creduto.
        last.fm*music is healing force

Comment

Le conoscenze astronomiche dei Maya erano semplicemente impressionanti per precisione. L'unica tesi verosimile di quelle da me lette è che la Terra stia girando sempre più lentamente da qualche anno a questa parte a causa di vari fenomeni. Nel Dicembre 2012, secondo le ipotesi di alcuni esperti, il pianeta dovrebbe fermarsi per tre giorni e poi ricominciare a girare nella direzione opposta, a causa dell'invertimento delle frequenze dei poli. Ciò ovviamente causerebbe cataclismi vari in scala mondiale.

Insomma, una cosa del tutto naturale.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
            Bello, adesso sì che sono tranquillo.
            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
              Le conoscenze astronomiche dei Maya erano semplicemente impressionanti per precisione. L'unica tesi verosimile di quelle da me lette è che la Terra stia girando sempre più lentamente da qualche anno a questa parte a causa di vari fenomeni. Nel Dicembre 2012, secondo le ipotesi di alcuni esperti, il pianeta dovrebbe fermarsi per tre giorni e poi ricominciare a girare nella direzione opposta, a causa dell'invertimento delle frequenze dei poli. Ciò ovviamente causerebbe cataclismi vari in scala mondiale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Maya

Qui ne parla.
              Però io continuo a non crederci...

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Maya

Qui ne parla.
                Però io continuo a non crederci...
                Vedremo...se il 22.12.2012 guardi fuori dalla finestra alle 2.00 ed è giorno, preoccupati.

Comment

"Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli."

stimo tantissimo chi ha scritto questa cosa, nonchè sono d'accordo con lui!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    "Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli."

stimo tantissimo chi ha scritto questa cosa, nonchè sono d'accordo con lui!
                    Dove hai trovato quella citazione?

Comment

Mi piacerebbe sapere con quale criterio interpretate quella che i Maya definirono "la fine di un'era" con "la fine del mondo". Il Sole viene a trovarsi al centro della Via Lattea una volta ogni 26.000 anni. Il mondo esiste da ben più di 26.000 anni, da ciò se ne trae che la posizione del Sole poco c'entra.
                      I Maya erano grandi astrologi, ma non hanno mai parlato di "fine del mondo". E' un'interpretazione venutasi a creare tempo dopo da chissà quale imbecille che ha pensato bene di dire che fine di un'era = fine del mondo.

Comment

Originariamente Scritto da °Shaoran° Visualizza Messaggio
                        Mi piacerebbe sapere con quale criterio interpretate quella che i Maya definirono "la fine di un'era" con "la fine del mondo". Il Sole viene a trovarsi al centro della Via Lattea una volta ogni 26.000 anni. Il mondo esiste da ben più di 26.000 anni, da ciò se ne trae che la posizione del Sole poco c'entra.
                        I Maya erano grandi astrologi, ma non hanno mai parlato di "fine del mondo". E' un'interpretazione venutasi a creare tempo dopo da chissà quale imbecille che ha pensato bene di dire che fine di un'era = fine del mondo.
                        Infatti, il fenomeno da me descritto non porrebbe fine alla vita del piante a ne alla razza umana nella sua interezza, ma sicuramente cambierebbe la nostra vita su tutti i livelli (nuova era).

Comment

Dove hai trovato quella citazione?
                          eccola qua:

http://attivissimo.blogspot.com/2007...-nel-2012.html
                          sigpic

Comment

oldissima
                            Comunque drvonfo me i maya hanno sbagliato,sono grandi astrologi ma altri errori ne hanno già fatti

Comment

Vi giuro, non ne posso più; sono iscritto a tre forum di videogiochi e tra tutti sarà la quindicesima volta che vedo aprire dei topic su Titor e sulle profezie Maya.

BASTA, DANNAZIONE, BASTA!
                              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                                Vi giuro, non ne posso più; sono iscritto a tre forum di videogiochi e tra tutti sarà la quindicesima volta che vedo aprire dei topic su Titor e sulle profezie Maya.

BASTA, DANNAZIONE, BASTA!
                                Rou Dai si sta incazzando, le pietre cominciano e lievitare e attorno a lui si forma un'aura dorata.

Comment

Working...
                                X