Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21.12.2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioComunque non ci credo minimamente, se lo dicono i Maya poi...
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioI fluoro è futile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioCerto, e per i Maya, se lo dicevamo noi, non ci credevano minimamente, ti pare? Che mentalità del kaiser.
Comment
-
Le conoscenze astronomiche dei Maya erano semplicemente impressionanti per precisione. L'unica tesi verosimile di quelle da me lette è che la Terra stia girando sempre più lentamente da qualche anno a questa parte a causa di vari fenomeni. Nel Dicembre 2012, secondo le ipotesi di alcuni esperti, il pianeta dovrebbe fermarsi per tre giorni e poi ricominciare a girare nella direzione opposta, a causa dell'invertimento delle frequenze dei poli. Ciò ovviamente causerebbe cataclismi vari in scala mondiale.
Insomma, una cosa del tutto naturale.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioInsomma, una cosa del tutto naturale.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioLe conoscenze astronomiche dei Maya erano semplicemente impressionanti per precisione. L'unica tesi verosimile di quelle da me lette è che la Terra stia girando sempre più lentamente da qualche anno a questa parte a causa di vari fenomeni. Nel Dicembre 2012, secondo le ipotesi di alcuni esperti, il pianeta dovrebbe fermarsi per tre giorni e poi ricominciare a girare nella direzione opposta, a causa dell'invertimento delle frequenze dei poli. Ciò ovviamente causerebbe cataclismi vari in scala mondiale.
Insomma, una cosa del tutto naturale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Maya
Qui ne parla.
Però io continuo a non crederci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
"Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli."
stimo tantissimo chi ha scritto questa cosa, nonchè sono d'accordo con lui!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio"Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia. Dedurre da questo che il mondo finirà è stupido come dire che il mondo finirà il 31 dicembre 2007 perché in quella data finisce il calendario sexy della Santarelli."
stimo tantissimo chi ha scritto questa cosa, nonchè sono d'accordo con lui!
Comment
-
Mi piacerebbe sapere con quale criterio interpretate quella che i Maya definirono "la fine di un'era" con "la fine del mondo". Il Sole viene a trovarsi al centro della Via Lattea una volta ogni 26.000 anni. Il mondo esiste da ben più di 26.000 anni, da ciò se ne trae che la posizione del Sole poco c'entra.
I Maya erano grandi astrologi, ma non hanno mai parlato di "fine del mondo". E' un'interpretazione venutasi a creare tempo dopo da chissà quale imbecille che ha pensato bene di dire che fine di un'era = fine del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Shaoran° Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere con quale criterio interpretate quella che i Maya definirono "la fine di un'era" con "la fine del mondo". Il Sole viene a trovarsi al centro della Via Lattea una volta ogni 26.000 anni. Il mondo esiste da ben più di 26.000 anni, da ciò se ne trae che la posizione del Sole poco c'entra.
I Maya erano grandi astrologi, ma non hanno mai parlato di "fine del mondo". E' un'interpretazione venutasi a creare tempo dopo da chissà quale imbecille che ha pensato bene di dire che fine di un'era = fine del mondo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioDove hai trovato quella citazione?
http://attivissimo.blogspot.com/2007...-nel-2012.htmlsigpic
Comment
-
oldissima
Comunque drvonfo me i maya hanno sbagliato,sono grandi astrologi ma altri errori ne hanno già fatti
Comment
-
Vi giuro, non ne posso più; sono iscritto a tre forum di videogiochi e tra tutti sarà la quindicesima volta che vedo aprire dei topic su Titor e sulle profezie Maya.
BASTA, DANNAZIONE, BASTA!L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioVi giuro, non ne posso più; sono iscritto a tre forum di videogiochi e tra tutti sarà la quindicesima volta che vedo aprire dei topic su Titor e sulle profezie Maya.
BASTA, DANNAZIONE, BASTA!
Comment
Comment