Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Rou Dai si sta incazzando, le pietre cominciano e lievitare e attorno a lui si forma un'aura dorata.
    sarà questo l'inizio della nuova era?

cmq anchio sono stufo di sti continui topic su titor maya ecc,se dobbiamo farci delle seghe mentali,almeno inventiamocele noi!!

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      sarà questo l'inizio della nuova era?

cmq anchio sono stufo di sti continui topic su titor maya ecc,se dobbiamo farci delle seghe mentali,almeno inventiamocele noi!!
      No, lui fa parte di un'altra stirpe, che combatterà contro I Nicchi e le galline.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        No, lui fa parte di un'altra stirpe, che combatterà contro I Nicchi e le galline.
        bella sfida

Comment

troppi liberi dominatori stanno nascendo...ma solo uno di loro la spunterà....
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            troppi liberi dominatori stanno nascendo...ma solo uno di loro la spunterà....
            Le galline
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
              Vi giuro, non ne posso più; sono iscritto a tre forum di videogiochi e tra tutti sarà la quindicesima volta che vedo aprire dei topic su Titor e sulle profezie Maya.

BASTA, DANNAZIONE, BASTA!
              lo so, lo avevi già scritto sul topic dedicato a... Titor! XD
              siceramente ank'io non ne posso più...
              sigpic

Comment

Ma cosa c'entra con Titor? In enrtambi i casi almeno si può argomentare.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                  Ma cosa c'entra con Titor? In enrtambi i casi almeno si può argomentare.
                  l'unico problema è che i forum sono strapieni di Topic come questi, era questo che intendeva
                  sigpic

Comment

Lasciate che siano i Mod a decidere se un topic ha ragione di esistere o meno.

per postare commenti di disapprovazione, piuttosto non postate(anche se ne risente il vostro post counter).

il primo ad associare a quella data un evento catastrofico è stata la serie televisiva X-files.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                      L’ultima era Maya terminerà il 21.12.2012, alle ore 11:11 am GMT (0.0.0.0.0 del Lungo Computo) quando il solstizio d’inverno coinciderà con l’intersecazione dell’Equatore Galattico, ossia l’Equatore della Via Lattea con l’Eclittica (percorso del Sole). Secondo i Maya la striscia scura al centro della Via Lattea rappresenta la porta del Regno del Male, il Regno del Serpente.

voi cosa ne pensate?
                      Vuoi sapere cosa ne penso?
                      Che sono tutte cazzate.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Lasciate che siano i Mod a decidere se un topic ha ragione di esistere o meno.

per postare commenti di disapprovazione, piuttosto non postate(anche se ne risente il vostro post counter).

il primo ad associare a quella data un evento catastrofico è stata la serie televisiva X-files.
                        se ti riferisci a me, ti dico subito che del "post counter" non me ne può fregar di meno... io posto commenti di disapprovazione sul fatto che non ci si può basare su un calendario Maya per decretare la fine del mondo... loro si può sapere su cosa diavolo si basavano?????
                        sigpic

Comment

Non mi riferivo a te, nemmeno a chi ha postato qua.
                          è un commento generale e anche un deterrente.

Per il calendario Maya (più preciso persino del nostro).

http://wikipedia.sapere.alice.it/wik...alendario+maya .
                          sigpic

Comment

Non è altro ke una superstizione, nonché una ca**ata clamorosa.
                            Visto ke è stato stabilito scientificamente che il Sole esploderà insieme alla Terra e a tutto il sistema solare tra circa 5 miliardi di anni (o 10 miliardi, nn ricordo bene ).
                            Cmq,sicuramente, non tra poco + di 4 anni!
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Non è altro ke una superstizione, nonché una ca**ata clamorosa.
                              Visto ke è stato stabilito scientificamente che il Sole esploderà insieme alla Terra e a tutto il sistema solare tra circa 5 miliardi di anni (o 10 miliardi, nn ricordo bene ).
                              Cmq,sicuramente, non tra poco + di 4 anni!
                              queste sì che sono prove certequalche anno fà non avevano previsto uno tsunami e adesso sanno con certezza che il sole si spegnerà/esploderà fra cinque miliardi di anni?non stò dicendo che sia impossibile,anzi,sicuramente si esaurirà,ma è impossibile saperna la data....
                              detto ciò non mi resta che dire che ritengo entrambe le cose poco attendibili(sono allo stesso livello sulla scala delle boiate)
                              comunque,ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto che il mondo finirà quel giorno: finirà un era maya,e ci sarà un cambiamento che non deve per forza essere la fine del mondo,potrebbe essere che ne sò,l'arrivo pacifico o non degli alieni,oppure qualcosa di altro,ma non per forza la fine del mondo

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                                queste sì che sono prove certequalche anno fà non avevano previsto uno tsunami e adesso sanno con certezza che il sole si spegnerà/esploderà fra cinque miliardi di anni?non stò dicendo che sia impossibile,anzi,sicuramente si esaurirà,ma è impossibile saperna la data....
                                detto ciò non mi resta che dire che ritengo entrambe le cose poco attendibili(sono allo stesso livello sulla scala delle boiate)
                                comunque,ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto che il mondo finirà quel giorno: finirà un era maya,e ci sarà un cambiamento che non deve per forza essere la fine del mondo,potrebbe essere che ne sò,l'arrivo pacifico o non degli alieni,oppure qualcosa di altro,ma non per forza la fine del mondo
                                Potrebbe anche non succedere nulla,cmq mi sembra strano che sti maya qua riescono a prevedere alla perfezione ciò che accade dopo 1000 e non riescono a prevedere la fine della propria di era

Comment

Working...
                                X