Originariamente Scritto da Claw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' incredibile quello che combina la mediaset!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioso che potrà sembrare ridicolo ma da quando quell'idiota della mia vicina ha mandato una lettera alla mediaset dicendo che sono troppo volgari,i griffin sono finiti a quell'oraModifica Firma
La tua firma:
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioChe poi è morto da vecchio Anakin, mica da giovane. E' una boiata quella di Lucas.
da giovane anakin...
la carica simbolica in quella scena sta nel mostrare il vero aspetto del jedi della leggenda(insieme a yoda e ''ben''...anche se ci poteva stare anche Qui Gon Jinn ).
è piu sensato che mettere l aspetto corotto dalla forza, o come sarebbe potuto essere se non fosse passato al lato oscuro...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioa dire il vero è una modifica presente nelle versioni rimasterizzate in digitale della prima serie di star wars.
nel dvd vedrai lo stesso identico finale, modificato su ordine di George Lucas
/OT Per curiosità:il film dei Griffin è stato bello??(io non ho potuto vederlo)OT\VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIeri sera, mentre rivedevo per l'ennesima volta Star Wars episodio VI Il ritorno dello Jedi, durante il fantastico pezzo finale vengono mostrati Obi-Wan-Kenobi, Yoda e Anakin sotto forma di forza.
Il bello è che ieri sera Anakin era ragazzo,più esattamente quello della vendetta dei Sith mentre nelle mie VHS originali Anakin è anziano come doveva essere!
Mi è subito venuto questo dubbio ma non pensavo che la mediaset fossì così idiota,evidentemente mi sbagliavo
Hanno anche modificato Star Wars,pazzesco
Nessuno di voi se ne è accorto?
Un motivo si può trovare,la Forza in anakin,la sua essenza,è morta nel momento che il Lato Oscuro si è impossessato di lui.Una volta che è cambiato,che è tornato buono,col suo sacrificio e che è tornato a convivere col Lato chiaro,viene mostrato così perchè è un fantasma della forza,ed è il lato chiaro di essa a rappresentarlo,quindi lo rappresenta quando ancora non era passato al lato oscuroLast edited by XvegethX; 08 January 2008, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
Un motivo si può trovare,la Forza in anakin,la sua essenza,è morta nel momento che il Lato Oscuro si è impossessato di lui.Una volta che è cambiato,che è tornato buono,col suo sacrificio e che è tornato a convivere col Lato chiaro,viene mostrato così perchè è un fantasma della forza,ed è il lato chiaro di essa a rappresentarlo,quindi lo rappresenta quando ancora non era passato al lato oscuro
Ma era meglio lasciare il tutto com'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLo stesso Lucas ha aggiunto oltre quel Anakin anche le vedute di Coruscant e di Naboo.
è un qualcosa in piu per collegare le 2 trilogie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPiù che sensate dopo l' aggiunta della nuova trilogia alla saga di Lucas.
è un qualcosa in piu per collegare le 2 trilogie.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioVerissimo.A dir la verità non sono affatto deluso da queste scelte.Vedere un Anakin come l'abbiamo conosciuto nella nuova trilogia e luoghi caratterizzanti di quest'ultima è bello.Consideriamo poi che nella veduta di Coruscant si intravede il tempio dei Jedi,direi che Lucas ha fatto scelte molto sensate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCerto sono belle da vedere ma per una scena di un paio di secondi poteva anche evitare
Comment
Comment