Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' incredibile quello che combina la mediaset!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Che poi è morto da vecchio Anakin, mica da giovane. E' una boiata quella di Lucas.
    Si però prima di morire è ripassato al lato buono della forza, quindi diventando spirito vediamo lui come era un tempo, ossia buono.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      so che potrà sembrare ridicolo ma da quando quell'idiota della mia vicina ha mandato una lettera alla mediaset dicendo che sono troppo volgari,i griffin sono finiti a quell'ora
      comunque è stato meglio il fil dei griffin
      Modifica Firma
      La tua firma:

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Che poi è morto da vecchio Anakin, mica da giovane. E' una boiata quella di Lucas.
        No, da vecchio è morto darth vather...

da giovane anakin...

la carica simbolica in quella scena sta nel mostrare il vero aspetto del jedi della leggenda(insieme a yoda e ''ben''...anche se ci poteva stare anche Qui Gon Jinn ).
        è piu sensato che mettere l aspetto corotto dalla forza, o come sarebbe potuto essere se non fosse passato al lato oscuro...
        sigpic

Comment

a me sembra più corretta la versione nuova,infatti se non sbaglio in quello vecchio di finale Anakin era moro,e questo sarebbe un errore perchè in tutta la nuova trilogia era biondo

Comment

preferivo il vecchio...
            ci sono rimasto molto male...
            grrrr
            See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              a dire il vero è una modifica presente nelle versioni rimasterizzate in digitale della prima serie di star wars.
              nel dvd vedrai lo stesso identico finale, modificato su ordine di George Lucas
              Beh,in questo caso la Merdaset non c'entra

/OT Per curiosità:il film dei Griffin è stato bello??(io non ho potuto vederlo)OT\
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ieri sera, mentre rivedevo per l'ennesima volta Star Wars episodio VI Il ritorno dello Jedi, durante il fantastico pezzo finale vengono mostrati Obi-Wan-Kenobi, Yoda e Anakin sotto forma di forza.
                Il bello è che ieri sera Anakin era ragazzo,più esattamente quello della vendetta dei Sith mentre nelle mie VHS originali Anakin è anziano come doveva essere!
                Mi è subito venuto questo dubbio ma non pensavo che la mediaset fossì così idiota,evidentemente mi sbagliavo
                Hanno anche modificato Star Wars,pazzesco
                Nessuno di voi se ne è accorto?
                non è colpa della mediaset,è george lucas che ha modificato il film con la riedizione.

Un motivo si può trovare,la Forza in anakin,la sua essenza,è morta nel momento che il Lato Oscuro si è impossessato di lui.Una volta che è cambiato,che è tornato buono,col suo sacrificio e che è tornato a convivere col Lato chiaro,viene mostrato così perchè è un fantasma della forza,ed è il lato chiaro di essa a rappresentarlo,quindi lo rappresenta quando ancora non era passato al lato oscuro
                Last edited by XvegethX; 08 January 2008, 23:39.

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio

Un motivo si può trovare,la Forza in anakin,la sua essenza,è morta nel momento che il Lato Oscuro si è impossessato di lui.Una volta che è cambiato,che è tornato buono,col suo sacrificio e che è tornato a convivere col Lato chiaro,viene mostrato così perchè è un fantasma della forza,ed è il lato chiaro di essa a rappresentarlo,quindi lo rappresenta quando ancora non era passato al lato oscuro
                  La tua spiegazione potrebbe essere corretta
                  Ma era meglio lasciare il tutto com'era.

Comment

Lo stesso Lucas ha aggiunto oltre quel Anakin anche le vedute di Coruscant e di Naboo.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Lo stesso Lucas ha aggiunto oltre quel Anakin anche le vedute di Coruscant e di Naboo.
                      Più che sensate dopo l' aggiunta della nuova trilogia alla saga di Lucas.
                      è un qualcosa in piu per collegare le 2 trilogie.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Più che sensate dopo l' aggiunta della nuova trilogia alla saga di Lucas.
                        è un qualcosa in piu per collegare le 2 trilogie.
                        Verissimo.A dir la verità non sono affatto deluso da queste scelte.Vedere un Anakin come l'abbiamo conosciuto nella nuova trilogia e luoghi caratterizzanti di quest'ultima è bello.Consideriamo poi che nella veduta di Coruscant si intravede il tempio dei Jedi,direi che Lucas ha fatto scelte molto sensate.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Verissimo.A dir la verità non sono affatto deluso da queste scelte.Vedere un Anakin come l'abbiamo conosciuto nella nuova trilogia e luoghi caratterizzanti di quest'ultima è bello.Consideriamo poi che nella veduta di Coruscant si intravede il tempio dei Jedi,direi che Lucas ha fatto scelte molto sensate.
                          Certo sono belle da vedere ma per una scena di un paio di secondi poteva anche evitare

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Certo sono belle da vedere ma per una scena di un paio di secondi poteva anche evitare
                            No,se ciò migliora il film stesso.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X