Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e I doni delle morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finito un'ora fà circa...fantastico..

Spoiler:
    Non descrivere la morte di lupin e tonks non può essere stata una scelta mirante a far rimanere il lettore nel mistero e nel dubbio...oppure, la mancata descrizione conferisce al testo una maggior velocità, la quale caratterizza bene i ritmi della battaglia!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

comprato ieri sera oggi lo sto leggendo e sembra bello
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Oddio Katy, James Sirus! *__* Che nome, ma sul serio! XD I miei personaggi preferiti, i miei malandrini preferiti in una sola persona è troppo! Adoro la Rowling per aver creato un simile personaggio... Comunque scoprire che lo scapolo d'oro dei Weasley è Charlie mi lascia un po'perplessa, ma forse sono un po'condizionata da alcune fanfiction che ho letto tempo fa, sì, dev'essere così!
        Tornando ai rampolli di Harry e Ginny, direi che Potty è stato un po'egoista nello scegliere i nomi: hanno tutti a che fare con la sua vita, sembra che siano solo figli suoi! Non mi è piaciuta molto la descrizione del rapporto tra Harry e Ginny, lui pensava solo a Ron e a Hermione! Quando sembrava che stesse per morire e ha pensato alla sua ragazza, non ho potuto fare a meno di pensare "Oh ma era ora!"... Anche dopo la sconfitta di Riddle per prima cosa va a parlare con Ron e Hermione, rimandando a più tardi l'incontro con Ginny. Ho capito che sono amici, che formano il mitico trio... Ma questo atteggiamento mi è sembrato un po'esagerato!
        Spoiler:
        Beh a parte che non ci credevo nemmeno io. Insomma, James Sirius. *__* Vacca boia, quel ragazzo diventerà il mio idolo, me lo sento. *_*
        La cosa che invece mi ha un pò deluso è che, Lily Luna invece di ereditare gli occhi di suo padre (così sarebbe stata la fotocopia spiaccicata di Lily *__*) ha preso quelli sua madre. ç_ç Ci speravo tantissimo in questo. Uff. ç_ç
        Sì in effetti non hai tutti i torti sul rapporto tra H/G... Mi aspettavo qualcosa di meglio, ecco... manco l'ha cagata al matrimonio. ç_ç e io che pensavo che almeno avessero ballato insieme, così come Ron ed Hermione. ç_ç Invece ha fatto solo la parte del "fidanzato" geloso con Krum e così via. ._.
        Comunque mi è sembrato un pò più imbranato Potter nel settimo.
        Mi sono cadute letteralmente le braccia quando ha urlato: "ACCIO HAGRID!" Bwuhahuauhauhauah oddeo. Anche la scena della comparsa di Andromeda, mi ha lasciato un pò perplessa. ò_O Insomma non saranno proprio precise Bella e Dromeda, eddai, non ci vuole molto.

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        Ecco, a furia di pensare solo ai draghi, e nemmeno un pò alle ragazze / streghe, Charlie è rimasto il maghetto solitario.
        Certo che Bill è più furbo, guarda chi s'è sposato.
        Spoiler:
        Ma nu dai, siamo ottimisti, troverà l'amore anche lui in Romania. Magari con Norberta.
        sigpic

Comment

[QUOTE=Katy Romance;1334705]
          Spoiler:
          Beh a parte che non ci credevo nemmeno io. Insomma, James Sirius. *__* Vacca boia, quel ragazzo diventerà il mio idolo, me lo sento. *_*
          La cosa che invece mi ha un pò deluso è che, Lily Luna invece di ereditare gli occhi di suo padre (così sarebbe stata la fotocopia spiaccicata di Lily *__*) ha preso quelli sua madre. ç_ç Ci speravo tantissimo in questo. Uff. ç_ç
          Sì in effetti non hai tutti i torti sul rapporto tra H/G... Mi aspettavo qualcosa di meglio, ecco... manco l'ha cagata al matrimonio. ç_ç e io che pensavo che almeno avessero ballato insieme, così come Ron ed Hermione. ç_ç Invece ha fatto solo la parte del "fidanzato" geloso con Krum e così via. ._.
          Comunque mi è sembrato un pò più imbranato Potter nel settimo.
          Mi sono cadute letteralmente le braccia quando ha urlato: "ACCIO HAGRID!" Bwuhahuauhauhauah oddeo. Anche la scena della comparsa di Andromeda, mi ha lasciato un pò perplessa. ò_O Insomma non saranno proprio precise Bella e Dromeda, eddai, non ci vuole molto.

Spoiler:
          Al matrimonio c'era Ron che lo controllava,se si avvicinava a Ginny lo massacrava,e poi era sotto Pozione Polisucco,avrebbe attirato troppo lattenzione

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Al matrimonio c'era Ron che lo controllava,se si avvicinava a Ginny lo massacrava,e poi era sotto Pozione Polisucco,avrebbe attirato troppo lattenzione
            Spoiler:
            Lo so.
            Almeno prendere Ginny in disparte per qualche minuto (senza farsi sgamare ), come hanno fatto George e Fred con le cugine di Fleur, poteva essere una bella idea. Ovvio che poi la trama avrebbe preso un filo diverso, piuttosto che niente, poteva dare un risvolto al loro rapporto così smilzo, no? U_U
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Lo so.
              Almeno prendere Ginny in disparte per qualche minuto (senza farsi sgamare ), come hanno fatto George e Fred con le cugine di Fleur, poteva essere una bella idea. Ovvio che poi la trama avrebbe preso un filo diverso, piuttosto che niente, poteva dare un risvolto al loro rapporto così smilzo, no? U_U]
              Spoiler:
              ma harry si era promessa ke nn avrebbe + fatto niente con ginny proprio x la sicurezza di ginny stessa...quindi era inutile ritornare insieme sapendo ke prima o poi harry sarebbe dovuto partire...
              Last edited by Tensing; 15 January 2008, 16:05.
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                ma harry si era promessa ke nn avrebbe + fatto niente con ginny proprio x la sicurezza di ginny stessa...quindi era inutile ritornare insieme sapendo ke prima o poi harry sarebbe dovuto partire...
                Spoilerizza

Spoiler:
                A prescindere dal proteggerla o no, al posto suo avrei baciato Ginny almeno prima di andare a farmi ammazzare no? Poi se voleva raccontare le cose prima alla coppietta male assortita fatti suoi
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Si anch'io l'ho letto.
                  Molto bella la scena in cui Harry muore di colera, (Voldemort no e il colera si ) e in letto di morte Ron gli confessa di essere perdutamente innamorato di lui da quando scoprì di avere un organo genitale. Harry ricambia, pertanto lo bacia. Ron morirà a sua volta di colera.

Anche simpatica la parte in cui la depressissima Hermione si taglia le vene, ma viene interrotta nel suo atto di suicidio, peraltro voluto a furor di popolo, da Sirius Black, il ben noto pervertito zio di Harry, che la stupra senza pietà. Per farle un ultimo regalo la ucciderà lui stesso, spaccandogli il collo con un expelli armus usato fuori dal suo contesto.

Silente resuscita per poi morire di nuovo, saputo che la sua nota donnaccia, la signora Granitt, lo tradisce con Piton. Scoprirà anche che è stata protagonista di un'orgia con Hagrid.

Malfoy uccide suo padre per una scommessa con gli amici.

Voldemort, finalmente, rivela di essere un Homo Erectus.

Harry, si saprà, ha perso la sua verginità con Ron, sempre in letto di morte.
                  E quando Harry risuscita con le Sfere del Drago e la spada di Grifondoro finisce nelle mani di Trunks attraverso Tapion per uccidere Freezer?
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

Non ho aperto un solo spoiler, ce l'ho fatta. >_<
                    L'ho comprato praticamente oggi, il libro, sono al capitolo 7.
                    Non m'importa se la Rowling non ne far&#224; altri, ho perso l'interesse per HP quasi del tutto ormai, ma trovo tuttora piacevole leggerlo, e comunque sono curiosa di sapere come va a finire.
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                      E quando Harry risuscita con le Sfere del Drago e la spada di Grifondoro finisce nelle mani di Trunks attraverso Tapion per uccidere Freezer?
                      Ma mettete stocazzo di dragonball dappertutto!
                      E che madonnina Harry Potter sta proprio su un altro pianeta rispetto a DB!

Comment

• Spoiler:
                        l'ho finito ieri sera.è stato stupendo,grandissimo veramente!La rowling è miticaaaaaaaaaa.Caspita quanti morti!Però alla ifne mi piace albus severus e james sirius Non me lo sarei mai aspettato ke piton era cosi bravo e affezzionato ad harry!!!Mi è diaspiaciuta molto la sua morte dopo ke ho visto i suoi ricordi...Ma ki era quel bambino ke piangeva sotto la sedia quando harry era con islente a king's cross?
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Ma ki era quel bambino ke piangeva sotto la sedia quando harry era con islente a king's cross?
                          Spoiler:
                          Un frammento dell'anima di Lord Voldemort.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• ah ok grazie comuqnue &#232; un libro stupendo
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              l'ho finito ieri sera.è stato stupendo,grandissimo veramente!La rowling è miticaaaaaaaaaa.Caspita quanti morti!Però alla ifne mi piace albus severus e james sirius Non me lo sarei mai aspettato ke piton era cosi bravo e affezzionato ad harry!!!Mi è diaspiaciuta molto la sua morte dopo ke ho visto i suoi ricordi...Ma ki era quel bambino ke piangeva sotto la sedia quando harry era con islente a king's cross?
                              Spoiler:
                              e il frammento dell'anima del corpo di voldemort...e sotto quella forma ke voldemort finirà dopo la morte...anke a me dispiace tantissimo x piton...ma a arrivati a quel punto la sua morte era inevitabile...
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                e il frammento dell'anima del corpo di voldemort...e sotto quella forma ke voldemort finirà dopo la morte...anke a me dispiace tantissimo x piton...ma a arrivati a quel punto la sua morte era inevitabile...
                                Spoiler:
                                Perché inevitabile? Semplicemente Voldemort era un idiota, era convinto che fosse stato Piton a sconfiggere Silente! Anzi era convinto che la Bacchetta passasse per la morte del possessore. In ogni caso in parte questo libro era prevedibile, R.A.B. si sapeva già dalla fine del 6° chi fosse, bastava ricordare il 5°, che Piton fosse buono era prevedibile lo stesso, non per altro continuavo a ripeterlo a mia sorella appena legge il libro e vede che avevo ragione mi uccide perché sarà convinta che gliel'ho voluto rovinare. In ogni caso una pecca è di sicuro il rapporto che ha con Ginny, che è insulso, cioè se devo andare a farmi ammazzare se non ti dispiace almeno andrei a baciarla , e l'unico altro errore che considererei tale è la battaglia finale troppo semplice...e squallida, dai un Expelliarmus e gli rimbalza l'Avada Kedavra...orrendissimo
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X