Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° Immagina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1° Immagina....

"La decisione"

Immaginate di dover sacrificare voi stessi per salvare l' umanità....
    Lo fareste o no?
    Riflettete bene prima di dare una risposta

Questa domanda mi ha messo grande inquietitudine ma credo in fondo di avere il coraggio di farlo....
    32
    Si, senza ombra di dubbio
    0%
    10
    Non sono in grado di dirlo
    0%
    15
    No, ho troppa paura della morte
    0%
    7

The poll is expired.

sigpic
    The Yamcha' s Game!

No .
    sono egoista ed egocentrico...
    casomai richeiderei che venisse svolta l' azione al contrario: un sacrificio dell' umanita per salvarmi.
    sigpic

Comment

Ho votato No,ho troppa paura della morte. Ma in realtà il motivo per cui ho votato No è tutt'altro.E non ci tengo a dirlo altrimenti mi fucilereste.
      Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
      http://narutorpgame.altervista.org
      OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

sarebbe stato meglio se avessi inserto anche un opzione piu estrema e sbilancita per il no.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          sarebbe stato meglio se avessi inserto anche un opzione piu estrema e sbilancita per il no.
          Dici sul serio?
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Io credo che ci riuscirei... alla fine non mi è così cara questa pellaccia ed in fondo muoio con dignità ed onore
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

non lo so...probabilmente lo farei...ma con grandi grandissimi rimpianti...
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Dipende. Se con l'umanità morissi anch'io, a quel punto non ho dubbi sul fatto che mi sacrificherei. Mentre se la scelta fosse tra me e l'umanità...non posso rispondere con certezza a questa domanda, ma credo che non riuscirei a vivere col peso delle vite delle persone che amo sulla schiena. Sono egoista, è vero, ma nel mio egoismo c'è anche il forte attaccamento a tutto ciò che si trova nella mia sfera personale, quindi perdere qualcosa di quella cerchia equivarrebbe a perdere una parte di me stesso. Se pensassi al volto delle persone cui tengo nell'atto dello scegliere, penso che morirei, dato che sopravviverebbe più me in loro di quanto ne resterebbe in me se le lasciassi morire

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Dipende. Se con l'umanità morissi anch'io, a quel punto non ho dubbi sul fatto che mi sacrificherei. Mentre se la scelta fosse tra me e l'umanità...non posso rispondere con certezza a questa domanda, ma credo che non riuscirei a vivere col peso delle vite delle persone che amo sulla schiena. Sono egoista, è vero, ma nel mio egoismo c'è anche il forte attaccamento a tutto ciò che si trova nella mia sfera personale, quindi perdere qualcosa di quella cerchia equivarrebbe a perdere una parte di me stesso. Se pensassi al volto delle persone cui tengo nell'atto dello scegliere, penso che morirei, dato che sopravviverebbe più me in loro di quanto ne resterebbe in me se le lasciassi morire
                  Naturalmente la domanda è questa: "o te o l' umanità?"
                  Se fosse nell' altro modo la risposta, come hai detto tu, sarebbe ovvia.
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Mi sono sempre,o quasi,sacrificato per gli altri,penso che lo farei,
                    dopotutto,tutti prima o poi tutti moriremo,anche se ammetto che un
                    po' di paura della morte la ho.

Comment

Uhmmm.....credo di no
                      Sono abbastanza egoista
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Attualmente NO,non mi sacrificherei per l'umanità,in un futuro lontano,chissà...forse.
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

Certamente mi sacrificherei.
                          Se morisse lintera umanità tranne me, io rimarrei l'unico essere umano sulla Terra, ergo la noia sarebbe all'ordine del giorno. Mi sacrificherei, ma quasi solamente in quanto non avrei nulla da fare se non morissi.

Comment

No. Non ne varrebbe la pena.
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Se morissero i miei parenti, o in generale le persone che amo, certamente si, senza ombra di dubbio. Altrimenti fanculo. Che poi il mondo sarebbe nelle mie mani

Comment

Working...
                              X