Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma perche mai dovrei morire per gli altri...? Credo che dovrebbe venire Clark Kent per questo,non io. Che lo faccia qualcun altro,poi se l'umanità sarà salva,mi voglio godere pure io quel bel momento di salvezza.
No,ho votato la seconda opzione comunque.
Penso proprio di no, anche se io sono di tutt'altra indole. La natura dell'uomo è del tutto contraria al sacrificio, o comunque, ad amare qualcun'altro all'infuori di se' stessi; e come ha detto qualcuno sopra non ne vale la pena.. un tizio ci provo' 2000 anni fa, ma non mi sembra che abbia funzionato poi molto.
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
non ha senso rimanere da soli in tutta la Terra, sì lo farei.
e poi... al contrario di ciò che dicono alcune persone, qualcuno che merita di essere salvato c'è
"sono un egoista... piuttosto che soffrire per la morte degli altri mi sacrificherei io, così sarebbero gli altri a dover soffrire per me"
Last edited by il vero goku; 08 January 2008, 20:11.
Quindi gli unici vivi sulla terra...una vita da segaioli
Ma chi lo dice? XDpotrà anche essere che magari moriro' anchio insieme all'umanita' (almeno spero); se invece fosse così, be' meglio soli che mal accompagnati no?
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
onestamente non saprei, se la possibilità fosse di sacrificarsi nel modo più plateale possibile, magari sì, altrimenti, probabilmente no
Ovviamente no, le persone si meriterebbero molto peggio che morire.
Più che altro lo farei per le persone che voglio bene.
Ma sia chiaro, non ho paura della morte.
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment