Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° Immagina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo a patto che alla mia morte verrò onorato sopra ogni cosa, verrò lodato, venerato, rispettato e ricordato per sempre

Comment

Ovviamente sì U_U
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=69301&page=4
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Solo a patto che alla mia morte verrò onorato sopra ogni cosa, verrò lodato, venerato, rispettato e ricordato per sempre
          anche te ti accontenti di poco
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

Assolutamente no.
            Non certo per paura della morte,bensì per egoismo.
            Non vedo perchè dovrei buttare la mia cosa più preziosa per salvare quella degli altri senza che io abbia colpe.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

ho votato che non saprei...
              perchè dipende da quanti anni ho...
              Cioe prima di morire voglio almeno compiere 18 anni (motivo ovvi solo per me....nn vi applicate sul perche di quest'affermazione)
              Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

no, amo troppo me stesso
                mi sacrificherei solo per la mia famiglia

Comment

Infatti,compresa la tua famiglia

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Ma che domanda del
                    Tutto il resto è censurato
                    Non ha sensò,va bè,communque non rispondo perchè non sò cosa rispondere
                    E perchè non avrebbe senso?
                    Questa non è una domandina qualunque alla quale devi rispondere si o no, più che altro serve a farti riflettere mettendoti in una situazione drastica e spesso di difficile soluzione....Come vedi molti altri prima di te hanno argomentato bene ma se tu non vuoi perdere tempo puoi anche non partecipare

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                    no, amo troppo me stesso
                    mi sacrificherei solo per la mia famiglia
                    Non ho capito bene.....
                    Guarda che nell' umanità è compresa anche la tua famiglia, se salvi la prima salvi anche la seconda..
                    Oppure intendi dire che ti sacrificheresti soltanto per la famiglia e non per la famiglia + il resto del mondo?
                    Last edited by Freecell; 08 January 2008, 22:14.
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

E questa sarebbe una situazione drastica?
                      E allora come definisci la situazione nella quale il soggetto alfa (Tu), è seduto sulla prova Beta (tazza del Cesso) e si accorge che è finito lo strumento gamma (carta del cesso)?

Comment

E allora come definisci la situazione nella quale il soggetto alfa (Tu), è seduto sulla prova Beta (tazza del Cesso) e si accorge che è finito lo strumento gamma (carta del cesso)?

Comunque non capisco quelli che hanno detto "no perchè sono troppo egoista".
                        Ma se siete tali, non dovreste pensare che senza l'umanità voi, il centro della vostra vita, non avrete niente da fare?

Comment

questa è già drastica,ma immaginati se mancasse anche omega
                          Spoiler:
                          il bidet

Comment

Tiri fuori l' oggetto Delta (pacchetto di fazzoletti) dalla tasca e risolvi il problema..... Io lo porto sempre appresso

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Comunque non capisco quelli che hanno detto "no perchè sono troppo egoista".
                            Ma se siete tali, non dovreste pensare che senza l'umanità voi, il centro della vostra vita, non avrete niente da fare?
                            Che tristezza....non sopporterei di vivere in solitudine fino alla fine dei miei giorni...
                            Last edited by Freecell; 08 January 2008, 22:23.
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

Se io scegliessi di non sacrificarmi per l'umanità, morirei poichè finirebbe l'umanità.
                              Se io scegliessi di sacrificarmi, morirei perchè sacrificato. In ogni caso schiatto.

A questo punto voglio sapere in che modo potrei salvare l'umanità. Se fosse un modo alla Bruce Willis in Armageddon, morirei da figo.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Chuck Norris risolverebbe il problema.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X