Solo a patto che alla mia morte verrò onorato sopra ogni cosa, verrò lodato, venerato, rispettato e ricordato per sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1° Immagina....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSolo a patto che alla mia morte verrò onorato sopra ogni cosa, verrò lodato, venerato, rispettato e ricordato per sempre"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
ho votato che non saprei...
perchè dipende da quanti anni ho...
Cioe prima di morire voglio almeno compiere 18 anni (motivo ovvi solo per me....nn vi applicate sul perche di quest'affermazione)Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMa che domanda del
Tutto il resto è censuratoNon ha sensò,va bè,communque non rispondo perchè non sò cosa rispondere
Questa non è una domandina qualunque alla quale devi rispondere si o no, più che altro serve a farti riflettere mettendoti in una situazione drastica e spesso di difficile soluzione....Come vedi molti altri prima di te hanno argomentato bene ma se tu non vuoi perdere tempo puoi anche non partecipare
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiono, amo troppo me stesso
mi sacrificherei solo per la mia famiglia
Guarda che nell' umanità è compresa anche la tua famiglia, se salvi la prima salvi anche la seconda..
Oppure intendi dire che ti sacrificheresti soltanto per la famiglia e non per la famiglia + il resto del mondo?Last edited by Freecell; 08 January 2008, 22:14.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE questa sarebbe una situazione drastica?
E allora come definisci la situazione nella quale il soggetto alfa (Tu), è seduto sulla prova Beta (tazza del Cesso) e si accorge che è finito lo strumento gamma (carta del cesso)?
Comunque non capisco quelli che hanno detto "no perchè sono troppo egoista".
Ma se siete tali, non dovreste pensare che senza l'umanità voi, il centro della vostra vita, non avrete niente da fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE questa sarebbe una situazione drastica?
E allora come definisci la situazione nella quale il soggetto alfa (Tu), è seduto sulla prova Beta (tazza del Cesso) e si accorge che è finito lo strumento gamma (carta del cesso)?Spoiler:il bidet
Comment
-
E allora come definisci la situazione nella quale il soggetto alfa (Tu), è seduto sulla prova Beta (tazza del Cesso) e si accorge che è finito lo strumento gamma (carta del cesso)?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Comunque non capisco quelli che hanno detto "no perchè sono troppo egoista".
Ma se siete tali, non dovreste pensare che senza l'umanità voi, il centro della vostra vita, non avrete niente da fare?Last edited by Freecell; 08 January 2008, 22:23.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Se io scegliessi di non sacrificarmi per l'umanità, morirei poichè finirebbe l'umanità.
Se io scegliessi di sacrificarmi, morirei perchè sacrificato. In ogni caso schiatto.
A questo punto voglio sapere in che modo potrei salvare l'umanità. Se fosse un modo alla Bruce Willis in Armageddon, morirei da figo.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment