Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Amo il Metal, ma anche altri generi.
Amo gli Slipknot, System of a Down, Red Hot Chili Peppers.
A volte ascolto i Metallica e gli Iron Maiden.
Poi anche altri, però come capita, non li ho ben fissi, diciamo.
Come genere adoro il Metal,precisamente i sotto-generi Symphonic Metal,Power Metal,Gothic Metal e Melodic Metal.
Canzoni preferite:
She is My Sin - Nightwish
End of All Hope - Nightwish
Slaying the Dreamer - Nightwish
Bye Bye Beautyful - Nightwish
Amaranth - Nightwish
Broken - Sonata Arctica
Shy - Sonata Arctica
E tantissime altre,non disdegno nemmeno il Progressive Rock
Iron Maiden, Metallica, Dream Theather, Dragonforce, Sonata Arctica, Fall Out Boy, Dragonland (li sto "provando"), My Chemical Romance qualcosina, Simple Plan, Sum 41, Evanescence...
Anche se ascoltati un po' così, mi piacciono anche gli Offspring, Limp Bizkit ecc..
Insomma, sono per il rock e per il metal e punk, compresi sottogeneri.
Come genere adoro il Metal,precisamente i sotto-generi Symphonic Metal,Power Metal,Gothic Metal e Melodic Metal.
Canzoni preferite:
She is My Sin - Nightwish
End of All Hope - Nightwish
Slaying the Dreamer - Nightwish
Bye Bye Beautyful - Nightwish
Amaranth - Nightwish
Broken - Sonata Arctica
Shy - Sonata Arctica
E tantissime altre,non disdegno nemmeno il Progressive Rock
giusto, Giusto!
Come ho potuto dimenticare i mitici Nightwish?
Io come genere musicale prediligo il pop,ma non mi dispiace qualcosa di diverso.
Mi capita spesso di ascoltare qualcosa di Tiziano Ferro,Vasco rossi e Ligabue,mi piacciono molto le canzoni di Alicia Keys,i Linkin Park,gli Evanescence,gli U2,Nelly Furtado e Justin Timberlake,Apologise di Timbaland e qualcosa di Eminem.
Dipende da come mi sento nei vari periodi.
In questo periodo, ad esempio, fra le mie preferite ci sono:[list=1][*]Gamma Ray - Rebellion in Dreamland.[*]Gamma Ray - Somewhere out in Space.[*]Mayhem - You must Fall.[*]Mayhem - My Death.[*]Iron Maiden - Mother Russia.[*]Iron Maiden - 666 Number of the Beast.[*]Metallica Master of Puppets.[*]Helloween - Kings will be Kings.[*]Helloween - Heavy Metal is the Law.[*]Tool - Lateralus.[*]Tool - Parabola.[*]Jethro Tull - My God.[/list]
Però in questo periodo mi sto avvicinando ai Nightwish e ai Bullet for my Valentine.
Tra i vari gruppi cha ascolto frequentemente ci sono: AC/DC (stupenda TNT *_*), Papa Roach, Avenged Sevenfold; System of a Down; Black Sabbath (Ozzy *_*) e molti altri (tra cui gruppi J-rock)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
[LIST=1][*]Stockholm Syndrome - Muse[*]Mr Brightside - The Killers[*]The Magnificient Seven - The Clash[*]What Ever Happened - The Strokes[*]Miracle Drug - U2[*]Christie Road - Green Day[*]Seventeen - Sex Pistols[*]Rebel, Rebel - David Bowie[*]Plainsong - The Cure[*]Lust Of The Libertines - Babyshambles[*]The Poet And The Pendulum - Nightwish[*]Warmness On The Soul - Avenged Sevenfold[*]Oh My God - Kaiser Chiefs[*]Bohemian Rhapsody - Queen[*]Protege Moi - Placebo[/LIST]
=]
Last edited by Katy Romance; 12 January 2008, 22:20.
Comment