Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensano di noi italiani all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa pensano di noi italiani all'estero?

Secondo voi, cosa pensano di noi italiani all'estero?
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

quello che gli abitanti del nord pensano gli abitanti del sud
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Quoto.
      sigpic

Comment

Che siamo degli sfigati e non hanno torto.

Per coinciso, se al nord pensano che noi siamo degli sfigati, si guardassero che vitaccia priva di divertimento e solarità che conducono.

Comment

A me non frega un cazzo di quello che pensano.

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
            quello che gli abitanti del nord pensano gli abitanti del sud
            Che commento asciutto e per di piu' fuori luogo (lo dico per evitare l'ennesima guerra terroni-polentoni).

Di noi potrebbero pensare che siamo uno stato come un altro,dubito che si interessino in grosso modo alla nostra politica (parlando dal punto di vista dei "cittadini esteri" e non politici e simili),certo...abbiamo delle situazioni che ci mettono in mostra abbastanza negativamente ma penso non interessi piu' di tanto a chi con noi non ha nulla da spartire (un po come me,che mi interesso poco delle situazioni altrui).

Comment

Dipende dai punti di vista.Se parla di economia/politica/terziari allora faticheranno a trovarci sulla carta(chissà se da qualche altro stato le armi non siano più clave...) ma se si parla di storia e usi...bè abbiamo signori il più bel patrimonio artistico del mondo,dal canto mio.
              Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
              http://narutorpgame.altervista.org
              OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

secondo me, se ne stracazzano altamente.

Comment

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
                  Dipende dai punti di vista.Se parla di economia/politica/terziari allora faticheranno a trovarci sulla carta(chissà se da qualche altro stato le armi non siano più clave...) ma se si parla di storia e usi...bè abbiamo signori il più bel patrimonio artistico del mondo,dal canto mio.
                  quoto e aggiungo che dicono che siamo scarsi in mate
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Questo.
                    Last edited by Spideythebest; 14 January 2008, 22:33.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio

Così.
                      Dimentichi che siamo mafiosi e che suoniamo il mandolino.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                        Esatto.
                        Last edited by Spideythebest; 14 January 2008, 23:09.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

E che abbiamo il proverbiale baffo...
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Il New York Times ha definito gli italiani un popolo "vecchio e triste".
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              secondo me, se ne stracazzano altamente.
                              Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio

Questo.
                              Ha detto gli italiani all'estero non gli stranieri o_O

Cmq io abito all'estero e posso dirvi che non abbiamo una bella opinione U_U

Innanzitutto per la politica, io faccio un raffronto quotidiano con la politica svizzera ( dato che ci abito) la quale è molto meno incasinata e c'è molta meno burocrazia rispetto quella italiana ( vivo la burocrazia italiana ogni giorno , dato che ho un negozio in Italia)... Francamente in questo periodo non sono molto orgoglioso di essere italiano..

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Il New York Times ha definito gli italiani un popolo "vecchio e triste".
                              Ha definito gli italiani un popolo vecchio e triste soprattutto per i politicanti, i quali son vecchi ( molti vecchi, basta penaare ai senatori per rendersene conto) e triste... beh, quello si capisce.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X