Secondo voi, cosa pensano di noi italiani all'estero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensano di noi italiani all'estero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggioquello che gli abitanti del nord pensano gli abitanti del sud
Di noi potrebbero pensare che siamo uno stato come un altro,dubito che si interessino in grosso modo alla nostra politica (parlando dal punto di vista dei "cittadini esteri" e non politici e simili),certo...abbiamo delle situazioni che ci mettono in mostra abbastanza negativamente ma penso non interessi piu' di tanto a chi con noi non ha nulla da spartire (un po come me,che mi interesso poco delle situazioni altrui).
Comment
-
Dipende dai punti di vista.Se parla di economia/politica/terziari allora faticheranno a trovarci sulla carta(chissà se da qualche altro stato le armi non siano più clave...) ma se si parla di storia e usi...bè abbiamo signori il più bel patrimonio artistico del mondo,dal canto mio.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista.Se parla di economia/politica/terziari allora faticheranno a trovarci sulla carta(chissà se da qualche altro stato le armi non siano più clave...) ma se si parla di storia e usi...bè abbiamo signori il più bel patrimonio artistico del mondo,dal canto mio.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Questo.Last edited by Spideythebest; 14 January 2008, 22:33.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
Così.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioDimentichi che siamo mafiosi e che suoniamo il mandolino.Last edited by Spideythebest; 14 January 2008, 23:09.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioDimentichi che siamo mafiosi e che suoniamo il mandolino."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiosecondo me, se ne stracazzano altamente.Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
Questo.Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioDimentichi che siamo mafiosi e che suoniamo il mandolino.
Cmq io abito all'estero e posso dirvi che non abbiamo una bella opinione U_U
Innanzitutto per la politica, io faccio un raffronto quotidiano con la politica svizzera ( dato che ci abito) la quale è molto meno incasinata e c'è molta meno burocrazia rispetto quella italiana ( vivo la burocrazia italiana ogni giorno , dato che ho un negozio in Italia)... Francamente in questo periodo non sono molto orgoglioso di essere italiano..
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioIl New York Times ha definito gli italiani un popolo "vecchio e triste".
Comment
Comment