Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensano di noi italiani all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lol meglio non parlar di politica in questo topic,altrimenti diverrebbe una guerra di partiti
    Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
    http://narutorpgame.altervista.org
    OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Ha detto gli italiani all'estero non gli stranieri o_O

Cmq io abito all'estero e posso dirvi che non abbiamo una bella opinione U_U

Innanzitutto per la politica, io faccio un raffronto quotidiano con la politica svizzera ( dato che ci abito) la quale è molto meno incasinata e c'è molta meno burocrazia rispetto quella italiana ( vivo la burocrazia italiana ogni giorno , dato che ho un negozio in Italia)... Francamente in questo periodo non sono molto orgoglioso di essere italiano..

Ha definito gli italiani un popolo vecchio e triste soprattutto per i politicanti, i quali son vecchi ( molti vecchi, basta penaare ai senatori per rendersene conto) e triste... beh, quello si capisce.
      Pardon, mi avevano riferito male, comunque se non erro gli studenti italiani sono risultati fra gli ultimi in dei test condotti nelle scuole dei paesi maggiormente industrializzati, test di matematica e comprensione di un testo in lingua madre.
      sigpic

Comment

Pizza, pasta, mafia e mandolino.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Pardon, mi avevano riferito male, comunque se non erro gli studenti italiani sono risultati fra gli ultimi in dei test condotti nelle scuole dei paesi maggiormente industrializzati, test di matematica e comprensione di un testo in lingua madre.
          Vorrei ben vedere!Mentre i cinesi fanno ingegneria,noi studiamo l'utilissimo latino

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            Pizza, pasta, mafia e mandolino.
            agguingo il "Dongiovanni" rubacuore e mietitore di donne

no, dato che guardo spesso la TV tedesca e proprio questo che pensano dell'italia: politica infestata dalla mafia, il comportamento "lasciafare" senza agire e sanza badare alla legge... (chi conosce i germanici sa che sono fissati con i paragrafi el'obbligo di rispettarli)
            però a loro piace sia la cucina che il caffè, ma dai semifinali del campionato modinale di calcio ci odiano un pò...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Cosa pensano di noi italiani (riferito a noi) all'estero?

Non c'entrano gli italiani all'estero

Comment

secondo me ci inviadono per il nostro calcio e per i trofei
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Mah...sinceramente non penso che vi curino più di tanto(io non sono italiano,sono cisternese,Cisterna è un continente apparte).Comunque come ho già detto,quei pochi acculturati che ci sono sparsi nel mondo un bel viaggio a Roma o a Firenze non se lo risparmierebbero di certo.En non per la pizza...

Comment

Secondo me dovrebbero pensare a loro stessi

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                      secondo me ci inviadono per il nostro calcio e per i trofei
                      Gli unici invasati di calcio mi sa che siamo noi.

Comunque seriamente anchio penso che la gente non ci curi più di tanto...
                      Questo non significa che hanno una bella opinione di noi (anche se delle offese di francesi e tedeschi non me ne frega molto )
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ma chissene dei froci e dei crucchi
                        Basti dire che intanto li abbiamo mazzuolati per bene entrambi ai mondiali

Per non parlare di F1, MotoGP, e altri sport vari.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Ma chissene dei froci e dei crucchi
                          Basti dire che intanto li abbiamo mazzuolati per bene entrambi ai mondiali

Per non parlare di F1, MotoGP, e altri sport vari.
                          Giustissimo e verissimo ma non facciamno scendere la discussione sul piano sportivo, altrimenti ci dimostriamo i "soliti" italiani
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Giustissimo e verissimo ma non facciamno scendere la discussione sul piano sportivo, altrimenti ci dimostriamo i "soliti" italiani
                            Sì Signore! Certo Signore!

Comment

Innanzitutto per la politica, io faccio un raffronto quotidiano con la politica svizzera ( dato che ci abito) la quale è molto meno incasinata e c'è molta meno burocrazia rispetto quella italiana ( vivo la burocrazia italiana ogni giorno , dato che ho un negozio in Italia)... Francamente in questo periodo non sono molto orgoglioso di essere italiano..
                              Sì vabbè, anche la svizzera ha le sue genialate, Mr. Prezzi, le assicurazioni sanitarie (che mi pare siano obbligatorie) e ancora qualcos'altro.
                              In generale comunque sono d'accordo sul fatto che stiano meglio di noi anche se a prescindere dal benessere pure gli Italiani pensano male degli svizzeri (vedasi i soliti pregiudizi) e, a quanto mi dicono, gli svizzeri del nord considerano un po' terroni quelli del canton ticino.

Comunque che volete che pensino all'estero?
                              Che siamo degli stronzi, e hanno pure ragione.

Comment

ci pensano come gente che fa solo cose sbagliate ma se dovessimo commentare gli errore delle altre nazioni noi saremo tra quelli quasi migliori
                                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X