Lol meglio non parlar di politica in questo topic,altrimenti diverrebbe una guerra di partiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensano di noi italiani all'estero?
Collapse
X
-
Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioHa detto gli italiani all'estero non gli stranieri o_O
Cmq io abito all'estero e posso dirvi che non abbiamo una bella opinione U_U
Innanzitutto per la politica, io faccio un raffronto quotidiano con la politica svizzera ( dato che ci abito) la quale è molto meno incasinata e c'è molta meno burocrazia rispetto quella italiana ( vivo la burocrazia italiana ogni giorno , dato che ho un negozio in Italia)... Francamente in questo periodo non sono molto orgoglioso di essere italiano..
Ha definito gli italiani un popolo vecchio e triste soprattutto per i politicanti, i quali son vecchi ( molti vecchi, basta penaare ai senatori per rendersene conto) e triste... beh, quello si capisce.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPardon, mi avevano riferito male, comunque se non erro gli studenti italiani sono risultati fra gli ultimi in dei test condotti nelle scuole dei paesi maggiormente industrializzati, test di matematica e comprensione di un testo in lingua madre.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioPizza, pasta, mafia e mandolino.
no, dato che guardo spesso la TV tedesca e proprio questo che pensano dell'italia: politica infestata dalla mafia, il comportamento "lasciafare" senza agire e sanza badare alla legge... (chi conosce i germanici sa che sono fissati con i paragrafi el'obbligo di rispettarli)
però a loro piace sia la cucina che il caffè, ma dai semifinali del campionato modinale di calcio ci odiano un pò...
Comment
-
Cosa pensano di noi italiani (riferito a noi) all'estero?
Non c'entrano gli italiani all'estero
Comment
-
secondo me ci inviadono per il nostro calcio e per i trofei
Comment
-
Mah...sinceramente non penso che vi curino più di tanto(io non sono italiano,sono cisternese,Cisterna è un continente apparte).Comunque come ho già detto,quei pochi acculturati che ci sono sparsi nel mondo un bel viaggio a Roma o a Firenze non se lo risparmierebbero di certo.En non per la pizza...Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosecondo me ci inviadono per il nostro calcio e per i trofei
Comunque seriamente anchio penso che la gente non ci curi più di tanto...
Questo non significa che hanno una bella opinione di noi (anche se delle offese di francesi e tedeschi non me ne frega molto )M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa chissene dei froci e dei crucchi
Basti dire che intanto li abbiamo mazzuolati per bene entrambi ai mondiali
Per non parlare di F1, MotoGP, e altri sport vari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioGiustissimo e verissimo ma non facciamno scendere la discussione sul piano sportivo, altrimenti ci dimostriamo i "soliti" italiani
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioInnanzitutto per la politica, io faccio un raffronto quotidiano con la politica svizzera ( dato che ci abito) la quale è molto meno incasinata e c'è molta meno burocrazia rispetto quella italiana ( vivo la burocrazia italiana ogni giorno , dato che ho un negozio in Italia)... Francamente in questo periodo non sono molto orgoglioso di essere italiano..
In generale comunque sono d'accordo sul fatto che stiano meglio di noi anche se a prescindere dal benessere pure gli Italiani pensano male degli svizzeri (vedasi i soliti pregiudizi) e, a quanto mi dicono, gli svizzeri del nord considerano un po' terroni quelli del canton ticino.
Comunque che volete che pensino all'estero?
Che siamo degli stronzi, e hanno pure ragione.
Comment
Comment