Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensano di noi italiani all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Per coinciso, se al nord pensano che noi siamo degli sfigati, si guardassero che vitaccia priva di divertimento e solarità che conducono.
    Ma la smetti con ste fiabe?
    Non è che al sud si divertono tutto il giorno, e al nord invece no
    Che triste che sei te e i tuoi steriotipi
    Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Sì Signore! Certo Signore!
    Spoiler:
    Non fai ridere
    sigpic

Comment

Mangia pizze e mangia spaghetti sono alcuni dei nomi che sicuramente ci hanno affibbiato.
      Belli però,a me piacciono

Comment

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
        Mah...sinceramente non penso che vi curino più di tanto(io non sono italiano,sono cisternese,Cisterna è un continente apparte).Comunque come ho già detto,quei pochi acculturati che ci sono sparsi nel mondo un bel viaggio a Roma o a Firenze non se lo risparmierebbero di certo.En non per la pizza...
        Sono pienamente daccordo con te, grazie soprattutto all' Impero Romano, al Rinascimento ed ad altre popolazioni come per esempio gli etruschi, abbiamo un patrimonio storico, artistico e culurale superiore a qualsiasi altro stato nel mondo (che purtroppo però non conserviamo o per ignoranza o per menefreghismo)...Credo che questo sia il motivo che mi fa sentire orgoglioso del mio paese anche se la poltica, l' economia o tutto il resto va a rotoli.

Confrontiamo per esempio Roma, Firenze e Parigi: può piacere ad alcuni di più la capitale francese ed ad alcuni più quella Italiana o il capoluogo toscano...Ma tra la Torre Eiffel e il Colosseo o o il David quanti anni ci corrono?
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
          Sono pienamente daccordo con te, grazie soprattutto all' Impero Romano, al Rinascimento ed ad altre popolazioni come per esempio gli etruschi, abbiamo un patrimonio storico, artistico e culurale superiore a qualsiasi altro stato nel mondo (che purtroppo però non conserviamo o per ignoranza o per menefreghismo)...Credo che questo sia il motivo che mi fa sentire orgoglioso del mio paese anche se la poltica, l' economia o tutto il resto va a rotoli.

Confrontiamo per esempio Roma, Firenze e Parigi: può piacere ad alcuni di più la capitale francese ed ad alcuni più quella Italiana o il capoluogo toscano...Ma tra la Torre Eiffel e il Colosseo o o il David quanti anni ci corrono?
          Veramente io la torre eiffel non la capisco.Se c'è qualcosa di cui Parigi deve andar fiera è il louvre,nel quale peraltro ci sono molte cose che originariamente erano nostre.
          Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
          http://narutorpgame.altervista.org
          OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Come ci devono considerare...
            Pizzaioli dialettali ecc ecc
            Ma dopotutto lo siamo,quindi,l'offesa non c'è,sono solo dati di fatto.
            Poi sono cose reciproche e naturali.

Comment

lo stesso ke pensiamo noi di loro.. e poi dipende dalla persona
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Veramente io la torre eiffel non la capisco.Se c'è qualcosa di cui Parigi deve andar fiera è il louvre,nel quale peraltro ci sono molte cose che originariamente erano nostre.
                Si, si: ho citato la Torre Eiffel solo perchè perchè è il simbolo di Parigi...
                Inoltre anche l' Arco di trionfo della città è opera nostra.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                  quello che gli abitanti del nord pensano gli abitanti del sud
                  non era una bella battuta!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Pensano quello che pensano i polentoni dei terroni. Uguale.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Battuta infelice e soggettiva.I velletrani(che ci abitano a 13 km)ci considerano terroni.
                      Quindi non penso sia una cosa molto giusta quella che dici,altrimenti sarebbe davvero triste...

Comment

appunto nn ne devono andare tanto fieri visto ke il 50% è roba nostra

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          appunto nn ne devono andare tanto fieri visto ke il 50% è roba nostra
                          Era proprio quel che intendevo,l'unica cosa di cui dovrebbero andar fieri non gli appartiene lol

Comment

credo che pensino che siamo dei mangiatori di pizza,suoniamo il mandolino e siamo mafiosi
                            dopotutto visto che fuori da un ristorante dopo una festa c'è stata una strage di mafia,non hanno tutti i torti

Comment

cosa pensano di noi?preferisco non saperlo....

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                è solo una cosa antipatica soprannominare quelli meridionali terroni!
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X