Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai perso dei dati importanti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
    Una baracca di legno?E cos'è sta tegnologia moderna?
    Tecnologia avanzata...però in questo periodo hanno smesso di implementarla..quando hanno visto che i case andavano frequentemente a fuoco

Elusys

Comment

Uh, se li ho persi; l'anno scorso iniziai a scrivere un libro, tre bei capitoli, e boom, ecco frantumarsi l'HD in mille pezzi senza alcun motivo.
      Il mio tecnico mi ha riferito che gli è capitato di assistere ad un evento del genere due volte in carriera...
      L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
        Uh, se li ho persi; l'anno scorso iniziai a scrivere un libro, tre bei capitoli, e boom, ecco frantumarsi l'HD in mille pezzi senza alcun motivo.
        Il mio tecnico mi ha riferito che gli è capitato di assistere ad un evento del genere due volte in carriera...
        Carta e penna... carta e penna...

Comment

Avevo in tasca ai miei jeans neri un mazzo G/V di Magic che avrei usato per il torneo che si sarebbe tenuto a giorni.
          I pantaloni, è chiaro, finirono in lavatrice...vi uscirono puliti, e il mio mazzo tutto spiegazzato.
          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
            Avevo in tasca ai miei jeans neri un mazzo G/V di Magic che avrei usato per il torneo che si sarebbe tenuto a giorni.
            I pantaloni, è chiaro, finirono in lavatrice...vi uscirono puliti, e il mio mazzo tutto spiegazzato.
            Fu un bene per le sorti dell'umana stirpe.
            Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
            http://narutorpgame.altervista.org
            OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza Messaggio
              Fu un bene per le sorti dell'umana stirpe.
              Avrei vinto al torneo.
              E poi non azzardarti a parlare male delle (nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.) Magic. (E sempre sii lodato. E sempre il Black Lotus sia lodato, e gioia agli Wild Mongrel di buona volonta, e Ira di Dio. Sempre sia lodata. E Odyssey. Sempre sia lodata. Il sacro orgoglio dei giocatori di Magic. Sempre siano lodati, e lodate siano tutti i rivenditori ufficiali de Magic. Amen).
              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                Avrei vinto al torneo.
                E poi non azzardarti a parlare male delle (nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.) Magic. (E sempre sii lodato. E sempre il Black Lotus sia lodato, e gioia agli Wild Mongrel di buona volonta, e Ira di Dio. Sempre sia lodata. E Odyssey. Sempre sia lodata. Il sacro orgoglio dei giocatori di Magic. Sempre siano lodati, e lodate siano tutti i rivenditori ufficiali de Magic. Amen).
                Il topic delle bestemmie è poco più sotto

Elusys

Comment

Io una volta ho perso i dati di una cartuccia pe GBA.Se non sbaglio era Pokèmon rubino.
                  sigpic

Comment

Quando il pc si crashava in continuazione, persi molti progetti di music video, per non perder niente, dovevo salvare ogni 4 secondi.
                    sigpic

Comment

la mia prima memory con tutti i salvataggi dei miei giochi preferiti compl al 100% la ho portata ad un mio amico, poi quando l ho ripresa l ho messa in tasca e....distruggiamo le lavatrici!!

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        la mia prima memory con tutti i salvataggi dei miei giochi preferiti compl al 100% la ho portata ad un mio amico, poi quando l ho ripresa l ho messa in tasca e....distruggiamo le lavatrici!!
                        Ma no! XD Beh, io grazie alla lavatrice ho scoperto che la mia USB resiste all'acqua... ma di sicuro non avrei mai provato di mia spontanea volontà! XD
                        sigpic

Comment

bella scoperta, ma nn credo sia essenziale saperlo

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            bella scoperta, ma nn credo sia essenziale saperlo
                            Lo so! XDXD
                            Infatti non auguro a nessuno di doverlo scoprire! XD
                            sigpic

Comment

si, grazie ad un virus mi si sono cancellate tutte le clip dell'amv...
                              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Working...
                              X