Originariamente Scritto da The_Revenge91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai perso dei dati importanti?
Collapse
X
-
Uh, se li ho persi; l'anno scorso iniziai a scrivere un libro, tre bei capitoli, e boom, ecco frantumarsi l'HD in mille pezzi senza alcun motivo.
Il mio tecnico mi ha riferito che gli è capitato di assistere ad un evento del genere due volte in carriera...L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioUh, se li ho persi; l'anno scorso iniziai a scrivere un libro, tre bei capitoli, e boom, ecco frantumarsi l'HD in mille pezzi senza alcun motivo.
Il mio tecnico mi ha riferito che gli è capitato di assistere ad un evento del genere due volte in carriera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioAvevo in tasca ai miei jeans neri un mazzo G/V di Magic che avrei usato per il torneo che si sarebbe tenuto a giorni.
I pantaloni, è chiaro, finirono in lavatrice...vi uscirono puliti, e il mio mazzo tutto spiegazzato.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Revenge91 Visualizza MessaggioFu un bene per le sorti dell'umana stirpe.
E poi non azzardarti a parlare male delle (nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.) Magic. (E sempre sii lodato. E sempre il Black Lotus sia lodato, e gioia agli Wild Mongrel di buona volonta, e Ira di Dio. Sempre sia lodata. E Odyssey. Sempre sia lodata. Il sacro orgoglio dei giocatori di Magic. Sempre siano lodati, e lodate siano tutti i rivenditori ufficiali de Magic. Amen).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioAvrei vinto al torneo.
E poi non azzardarti a parlare male delle (nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.) Magic. (E sempre sii lodato. E sempre il Black Lotus sia lodato, e gioia agli Wild Mongrel di buona volonta, e Ira di Dio. Sempre sia lodata. E Odyssey. Sempre sia lodata. Il sacro orgoglio dei giocatori di Magic. Sempre siano lodati, e lodate siano tutti i rivenditori ufficiali de Magic. Amen).
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiola mia prima memory con tutti i salvataggi dei miei giochi preferiti compl al 100% la ho portata ad un mio amico, poi quando l ho ripresa l ho messa in tasca e....distruggiamo le lavatrici!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobella scoperta, ma nn credo sia essenziale saperlo
Infatti non auguro a nessuno di doverlo scoprire! XDsigpic
Comment
Comment