Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore - Internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amore - Internet

    Secondo voi è possibile trovare l'amore in chat? Secondo voi è possibile innamorarsi di una persona,conosicuta su internet?

    So che ad alcuni di qiesto forum è successo,quindi...

    E' stato aperto tempo un topic simile,ma è stato riempito di flodd inutile,quindi siete pregati di argomentare se postate.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    Se non la posso guardare negli occhi o sentire il suo profumo come posso innamorarmi?

    ps: ergo credo non sia possibile ed è evidente che perlo per me perchè se dite che è capitato... mi fido... anche se sono piuttosto reticente...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

    Comment


    • #3
      io non penso che mi innamorerei di qualcuno attraverso Internet,uso Internet solo per fare amicizie,non per fidanzarmi
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #4
        Mi sono innamorato della mia ragazza da quando ho visto i suoi profondi occhi dolci.
        Lei si è innamorata di me da quando la invitai ad un concerto al nostro primo appuntamento, sotto casa mia, mentre pioveva e la baciavo.
        Non vedo come ciò sarebbe potuto succedere tramite chat.

        Per me le condizioni per innamorarsi tramite chat, non sussistono. Tranne se i due abitano vicini o quantomeno possono incontrarsi.
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #5
          E' molto difficile se non impossibile innamorarsi di una persona che in molti casi nemmeno si vede in faccia, e di cui nemmeno si riesce a conoscerne il carattere e / o il fisico al 100%.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            So che ad alcuni di qiesto forum è successo,quindi...
            Chi sono questi esseri sconsiderati ed immondi?

            Comment


            • #7
              Gohan90 e *Videl90*.

              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ringraziamento
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

              Comment


              • #8
                Non loro, chi può sa a cosa alludevo

                Comment


                • #9
                  Ah, Sally.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                  Comment


                  • #10
                    Ma non solo
                    Ma comunque

                    Comment


                    • #11
                      Internet è una maschera, non vedo come possa accadere.
                      Ergo No.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Su internet una persona ti può piacere, ti può piacere anche molto magari, però per nascere l'amore c'è bisogno del contatto fisico ( uno sguardo, una carezza)
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          penso che sia impossibile,su internet due persone si possono al massimo conoscere,l'innamoramento avviene vedendosi e col contatto fisico

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Mi sono innamorato della mia ragazza da quando ho visto i suoi profondi occhi dolci.
                            Lei si è innamorata di me da quando la invitai ad un concerto al nostro primo appuntamento, sotto casa mia, mentre pioveva e la baciavo.
                            Non vedo come ciò sarebbe potuto succedere tramite chat.

                            Per me le condizioni per innamorarsi tramite chat, non sussistono. Tranne se i due abitano vicini o quantomeno possono incontrarsi.
                            si hai ragioneanche secondo me... la chat può servire solo se due persone sono vicine e quindi possono uscire e frequentarsi... la chat può essere solo un modello di base per presentarsi ma il resto va fatto in prima persona

                            Comment


                            • #15
                              io non penso che su internet si possa trovare l'amore...sono d'accordo con tutti quanti coloro che hanno detto che se non c'è il contatto fisico non si può avere un vero sentimento...
                              inoltre internet, come ha detto ghonnen, è una maschera...uno potrebbe crearsi una personalità (fisica e del carattere) completamente diversa da quello che è davvero...!! quindi non può essere il luogo giusto per trovare l'amore...^^
                              anche se, con internet, si possono trovare delle belle amicizie...proprio come quella che sto vivendo io con un utente del forum...^^ è un ragazzo d'oro, mi piace un sacco come persona...ma non è amore, è amicizia...
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment

                              Working...
                              X