Oggi ho mangiato pasta e lenticchie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Arena's Bar - Parliamo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBeh in altri forums c'è, e non si crea confusione, perché li almeno avevamo iniziato a parlare subito, qui invece STIAMO facendo gia 2 pagine di otsigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioOggi ho mangiato pasta alla carbonara..
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioPer me questa è una bella idea, speriamo che non lo chiudano.
Saluti
Naples 85
Saluti
Franco 85sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioIn altri forum hanno sezioni per l'OT non topic per l'OT, mi sembra alquanto lampante la differenza.
Oggi ho mangiato pasta alla carbonara..---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggiocon questo cosa vorresti dire?sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo oggi ho mangiato delle cose buonissime, mia mamma è meglio di chichi in quanto a cucina:
Involtini con prosciutto e formaggio
Cotolette arrostite
Carne arrostita
Cosciotti di pollo arrostiti
Patatine
Ragazzi ho mangiato da dio
Comunque questo è diventato un topic sul cibo non credo lo chiuderanno se continuiamo a parlare di ciò che mangiamo---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment